pasquilio free park

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
prima ho sbagliato sezione... copio e incollo quanto ho scritto prima...

da domenica sarò al mare a cinquale ma restare in spiaggia per 10 giorni lo trovo di una noia mortale quindi prenderò con me la bici (una trek remedy).
ho letto sul forum e su altri siti che dal pasquilio (proprio sopra cinquale) c'è un certo "pasquilio free park" che ha tutta la faccia di essere divertentissimo.
volevo chiedere (1) se c'è da arrivare in cima al pasquilio per beccare il/i sentiero/i e (2) se c'è qualche indicazione per non finire in capo al mondo e poi rispingere la bici in salita per km e km.

ringrazio tutti per le info utilissime!!!

beppe

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

ciao beppe

se serve qualche indicazione o compagnia basta chiedere io in questo periodo lavoro e sono libero solo di domenica o per uscite in notturna però posta qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115406 e troverai sicuramente un compagno di uscita

da non perdere sopra il cinquale

le discese del pasquilio con sentieri in continua evoluzione
la classica discesa del monte folgorito una delle più lunghe della zona

spostandosi di qualche km più a nord sopra massa ti consiglio una gita anche in Brugiana

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao ragazzi, mi intrometto pure io in questo 3D visto che intendevo scendere a marina di massa vero il 28, mi chiedevo se oltre al giro del folgorito c'erano altri giri interessanti magari con tracce gps o-o, ricordo una volta di aver fatto anche una discesa dal pasquillo, ma il tempo è passato e non ricordo molto
grazie

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo