Pasquetta - CAI Pajna - La Dorsale del Triangolo (Brunate/Asso)

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao raga,

come succede da un paio di anni a questa parte il Lunedì dell'Angelo (altrimenti detto alla romana ... Pasquetta) si organizza la traversata
Brunate - Asso, con fermata in cima al Palanzone per la classica frittata e un brindisi con gli amici del CAI Pajna e Arosio (che fanno qt. traversata da più di 20 anni!)
Percorso: Albavilla/Brunate/Sentiero dei faggi/Cima palanzone(a piedi)/Colma del Tivano/Asso/Caslino/Eremo S. Salvatore/Sterrato per Buco del Piombo/Albavilla
dist: 50 km circa
dils: 1100 circa
Difficoltà: Salita BC (buon ciclista) - discesa OC (ottimo ciclista) (in alcuni tratti piuttosto tecnica)
partenza ore 8.00
rientro ore 17.00 - 17-30
La gita è consigliata solo a biker allenati e minimamente esperti !
Per info mtbcaipajna@yahoo.it

ciao

TMax

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Entro giovedì sera possibilmente ..... perchè come ha detto bene @MG66 attiviamo assicurazione CAI per non iscritti !

@dindo ...... se vuoi avere l'assicurazione per la frittata l'unico sistema è portarsi 2 uova !!!!

Ciao

Max

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Non mi ricordo bene come funziona se sono tesserato C.A.I. ma in un'altra sezione sono già assicurato?
Se si posso confermare anche dopo Giovedì, il giro mi piace
ma mi devo liberare da impegni gastronomici

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Non importa dove si è tesserati è comunque OK ! (si è coperti per socc. alpino in tutta Europa (sempre anche fuori gite CAI) è per RC (solo durante gite CAI).
In più attiviamo per tutti la ass. infortuni !

per confermare (con i propri dati mtbcaipajna@yahoo.it)

@aledacorti - La bottiglia puoi pure metterla in zona Caslino ! Diciamo vicino alla stazione Nord !
@Dindo - OK per il Barbera ....... basta che poi come la solito non si porti più barbera che acqua !
A proposito ..... dovrò venire con un cancello sostitutivo .... ho spaccatro il telaio della mia bici ! Porca puzz........

Ciao

TMax

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Ottima idea!!
Penso di esserci ma di arrivare in vetta con la funicolare.
Se qualcuno condivide, penso che si potrebbe prendere quella delle 9.00.

Solo un commento: CAI o non CAI ( sono tesserato) non bisognerebbe mai porre questi limiti sopratuttuo pensando dove stiamo "trasmettendo".
Se si vogliono dei paletti, bene, ma solo come consiglio.

Mai come "MUST" per una gita...................impensabile

Ric

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo