• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pasqua a Sassoferrato...

Groovemak

Biker urlandum
Ciao a tutti, per le vacanze di pasqua sarò a Sassoferrato per una "visita parenti" (di mia moglie...).

Unendo l'utile al dilettevole mi porterò dietro la mia amata bike (front) ed il mio fidato garmin sul quale vorrei caricare qualche tracciato divertente in zona...

Mi piacerebbe qualche anello anche impegnativo da spararmi in solitaria...e qualcun altro di tipo panoramico rilassante da farmi con la mia signora scarsamente allenata...

Suggerimenti?

Grazie a tutti anticipatamente

(ovviamente aperto pure per qualche uscita in gruppo...al grido di "pasqua con chi vuoi"!)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Tieni te ne do 3
quest'anno ancora non li ho provati questi percorsi, potrebbero esserci dei sentieri un po malmessi causa invernata molto nevosa
a me piacciono i percorsi con salite comode e discese tecniche, ma anche non una front non dovresti trovare grosse difficoltà
 

Allegati

  • Mtb Gola della rossa.rar
    43,1 KB · Visite: 17

Groovemak

Biker urlandum

Scaricati e domani me li guardo con calma... Me li metto in saccoccia e me li porto dietro!
Grazie per la dritta Monster!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
wow! che entusiasmo...

Il giorno di pasqua è un giorno un pò particolare
Io snon libero da impegni familiari e probabilmente quelcosa faccio
Il problema potrebbe essere il tempo
Sinceramente se vado, vado a farmi un giro a Valsorda, sopra a Gualdo Tadino (non è molto distante da Sassoferrato), ma ancora non ho deciso
Le decisioni per le uscite domenicali in mtb si prendono il venerdì di solito dalle nostre parti

Rimani in attesa e collegato
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Che ti devo dire?
il meteo non promette niente di buono
sia domenica che lunedì io sono libero, ma abitando lungo la costa non mi va di fare molta strada per non fare niente
quindi:
Il mio programma originale sarebbe per domenica andare a fare un giro a Valsorda con partenza da Gualdo Tadino (un percorso che non ho mai fatto! quindi giro esplorativo). Lunedì tenermi libero per andare (se mi chiamano) ad aiutare i sorciverdi a ripulire i sentieri del bike park del Catria. Altrimenti vado alle Cesane (il monte sopra a Fossombrone)
Se dovesse essere brutto, il tempo, fino a Gualdo non ci arrivo e:
o mi fermo a fare un giro a Cingoli (giro della 9 fossi, gara molto bella che organizzano lì)
o vado sul conero (li si va su e giù all'infinito)

Che ti devo dire?
il mio cell. lo trovi nel profilo

domani mattina riguardo le previsioni e scrivo qualcosa di più preciso
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Causa meteo avverso
a Valsorda o cmq nell'interno non ci vado (almeno domenica)
stasera sento il mio compagno di avventure e decidiamo se andare a Cingoli o fermarci sul conero
poi domani decidiamo cosa fare lunedì
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
qualcuno pedala in zona domenica di pasqua o lunedi? casomai mi aggrego... ;)


allora come è andata?
hai pedalato?
ti è piaciuto?

purtroppo il meteo è stato molto inclemente, ma alla fine qualcosa si poteva anche fare

mi dispiace, ma io ho ripiegato per posti più vicini a casa mia!!!!
 

Groovemak

Biker urlandum
allora come è andata?
hai pedalato?
ti è piaciuto?

purtroppo il meteo è stato molto inclemente, ma alla fine qualcosa si poteva anche fare

mi dispiace, ma io ho ripiegato per posti più vicini a casa mia!!!!

Ciao, sono riuscito a farmi solo una "sgambatella" sul monte strega (ho dimenticato a casa un po di cose...tra le quali il garmin) tanto per far posto al pranzo pasquale (con tanto di colazione pasquale...altrimenti i parenti si offendono!ah ah)

Poi peccato non aver potuto partecipare all'uscita di pasquetta insieme a Parstrano & friends (che ringrazio ancora per l'invito), ma sicuramente la prossima volta (credo fine luglio) mi riscatterò!

Grazie ancora a tutti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo