Pasqua a camogli ........cercasi biker!

PochoBiker

Biker ciceronis
Io potrei esserci proprio il 31, il giorno di Pasqua. Forse già dal mattino (tardi), quasi sicuramente di pomeriggio.

Sei disposto anche a girare da altre parti?

Perchè a Camogli o dintorni c'è poco. Il Monte di Portofino è off-limits (a meno che tu non voglia andarci il 27-28 (forse qui potrei avere due orette libere in pausa pranzo) o 29, poi è chiuso alle MTB fino a luglio).

Nel caso potresti andare a Montallegro, ci sono diversi sentieri e puoi andare fino in cima con la Funivia. Nel caso ti do i contatti di chi può andarci.

Io sto organizzando invece per domenica 31 un bel giro a Varazze (1 ora di auto da Camogli, circa). Se ti va di unirti, poi ti tengo aggiornato.

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
Ciao, io sarei libero esclusivamente x tutta la mattinata, anche da buonora, dopodichè moglie e figlia mi reclamano :mrgreen:

x quanto riguarda gli spostamenti in caso li dovrei fare con il treno, sempre che sia possibile.

per Varazze vedo se riesco ad organizzarmi, x montallegro se puoi darmi i contatti di chi può andarci te ne sono grato.

grazie di tutto!
ciao
Silvano

PochoBiker

Biker ciceronis
Ciao, io sarei libero esclusivamente x tutta la mattinata, anche da buonora, dopodichè moglie e figlia mi reclamano :mrgreen:

x quanto riguarda gli spostamenti in caso li dovrei fare con il treno, sempre che sia possibile.

per Varazze vedo se riesco ad organizzarmi,

non ho capito se sei libero di mattina solo il giorno di pasqua, o solo altri giorni?

Andiamo con ordine, in base ai miei impegni (poi se trovi altri che possono girare in altri momenti migliori per te, non sentirti obbligato) io potrei accompagnarti il 28 dalle 13 alle 15 circa, sul monte di Portofino (potremmo fare parte del percorso della gara che si farà proprio questa domenica). Tieni conto che dal 30 in poi il Monte sarà off limits alle mtb, quindi se non ci sei mai stato è un bel percorso da fare!

Io poi sarei libero il giorno di pasqua, quasi certamente tutto il pomeriggio, forse anche di mattina, ma nel caso tarda mattinata. Volevo organizzare per andare a Varazze. Se riusciamo carichiamo le bike sulla mia macchina, altrimenti andiamo in treno.

x montallegro se puoi darmi i contatti di chi può andarci te ne sono grato.
http://www.deepbike.com e trovi tutto.

http://www.deepbike.com/contatti.php qui il numero di cellulare di Maurizio

• Mi piace
Reactions: borderlain

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
ciao, io sarei libero tutte le mattine,anche da presto volendo, però fino all' ora di pranzo ( all'incirca 13,00/13,30); nel pomeriggio ho impegni inderogabili ( mia figlia partecipa al torneo dellere regioni che si svolgerà a Genova con la rappresentativa dell'Emilia Romagna.)

ho contattato quelli di DEEP BIKE,nella persona di Maurizio ( molto gentile), lo dovrò risentire venerdi x aggiornarmi.

nel caso avresti la traccia gps di portofino? lapartenza è da Camogli?

grazie ancora x la disponibilità

ciao

Silvano

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
ciao, io sarei libero tutte le mattine,anche da presto volendo, però fino all' ora di pranzo ( all'incirca 13,00/13,30); nel pomeriggio ho impegni inderogabili ( mia figlia partecipa al torneo dellere regioni che si svolgerà a Genova con la rappresentativa dell'Emilia Romagna.)

ho contattato quelli di DEEP BIKE,nella persona di Maurizio ( molto gentile), lo dovrò risentire venerdi x aggiornarmi.

ciao

Silvano

http://connect.garmin.com/activity/256628816
ultima parte della traccia e discesa sulla crosa(scale) da San Rocco a Camogli,se c'è molta gente a piedi meglio evitare

PochoBiker

Biker ciceronis

ciao

Silvano

Purtroppo non potrò farti da guida nel monte. Mi spiace, ma i nostri rispettivi impegni non ce lo permettono. Qual'ora miracolosamente mi dovessi liberare una mattina, te lo dico.

Purtroppo non ho la traccia GPS della gara, comunque è ben segnata. Si, la partenza sarà da Camogli centro, con salita bituminosa fino a Portofino vetta, poi da li due giri sul Monte.

Qui trovi parte del tracciato, che però ultimamente è stato leggermente modificato: http://www.bicicamogli.it/granfondo/percorso/percorso.htm

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
Purtroppo non potrò farti da guida nel monte. Mi spiace, ma i nostri rispettivi impegni non ce lo permettono. Qual'ora miracolosamente mi dovessi liberare una mattina, te lo dico.

Purtroppo non ho la traccia GPS della gara, comunque è ben segnata. Si, la partenza sarà da Camogli centro, con salita bituminosa fino a Portofino vetta, poi da li due giri sul Monte.

Qui trovi parte del tracciato, che però ultimamente è stato leggermente modificato: [url]http://www.bicicamogli.it/granfondo/percorso/percorso.htm[/URL]

CIAO, peccato che i nostri orari non coincidono.

Grazie tante x la traccia. Casomai ti liberassi fammelo sapere.

ciao

Silvano

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
ciao,grazie tante x la traccia!!!!
ciao
Silvano

figurati non c'è di che, a proposito della traccia un paio di chiarimenti, così non mi maledici, una parte della traccia è in una zona in teoria vietata alle bike, devo dire però che i guardiaparco, se ci sono non rompono, parlo per esperienza personale e sentito dire dai locals;una volta arrivato a Santa Margherita il ritorno a Camogli è su bitume, esistono sicuramente altre possibilità da me non conosciute.
Ciao

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
Ciao! Sei andato poi sul Monte?
CIAO!
Sì, e mi è piaciuto molto.
una volta li non ho seguito la traccia ma sono andato a "naso" :mrgreen:

praticamente ho fatto: da Ruta a portofino vetta, proseguito fino a Pietre strette e poi girato un pò attorno,poi sono sceso verso portofino mare ma solo fino ad un certo punto ( non volevo scendere troppo).Risalito a spinta sono tornato a pietre strette ed ho preso il bivio x semaforo vecchio.Arrivato in cima ho attraversato lo spiazzo verde e sono sceso dalla parte opposta:spettacolare chilometro di tornanti e gradini scorrevoli fino al trivio dove ho preso il sentiero x san rocco,da li maxiscalinata fino a Camogli........FANTASTICO!!!!!

CIAO
Silvano

PochoBiker

Biker ciceronis
CIAO!
Sì, e mi è piaciuto molto.
una volta li non ho seguito la traccia ma sono andato a "naso" :mrgreen:

praticamente ho fatto: da Ruta a portofino vetta, proseguito fino a Pietre strette e poi girato un pò attorno,poi sono sceso verso portofino mare ma solo fino ad un certo punto ( non volevo scendere troppo).Risalito a spinta sono tornato a pietre strette ed ho preso il bivio x semaforo vecchio.Arrivato in cima ho attraversato lo spiazzo verde e sono sceso dalla parte opposta:spettacolare chilometro di tornanti e gradini scorrevoli fino al trivio dove ho preso il sentiero x san rocco,da li maxiscalinata fino a Camogli........FANTASTICO!!!!!

CIAO
Silvano

Bel giro!

Sono contento ti sia piaciuto, dispiaciuto non averti potuto accompagnare in alcuni bei posti del Monte...

Sarà per la prossima volta! :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo