io pensavo di andare nelle vacanze di pasqua! casa mia è a Porto Vecchio, poi ci si può sempre spostare in macchina! chi vuole aggregarsi è il benvenuto, casa mia mette a disposizione 1 bagno 1 cucina 4 posti letto (+ eventuali brandine o materassini per un massimo di 8 persone) il tutto con un ampio terrazzo e cantina dove poter lavare e riporre le bici!
Io prenoto! Va bene anche il pavimento!
grande marcolino!
a questo punto chiederei gentilmente a piero1954 se può cambiare il titolo del topic per esempio con "pasqua 2009 freeride in corsica" o qualcosa di simile! grazie!
godetevela.... io per pasqua aspetto un bimbo!!!
qualche tempo fa avevo fatto ricerche e se non ricordo male dalle pareti di zonza c'era una specie di servizio navetta che proponeva qualcosa http://www.altecime.fr/
l'interno della corsica è tutto spettacolare, ci sono paesaggi da urlo, anche solo a 10/15 chilometri entrocosta... ho visto un servizio fotografico di un giro trekking di una settimana da costa a costa (per il lato stretto) che faceva paura da quanto era bello,ci sono laghi che sembrano quelli alpini, montagne che paiono le dolomiti, etc. etc., insomma c'è da stupirsi!
oink o-o
anche io, ci sono stato 1 volta in moto e 2 in auto, l'ultima volta 4/5 anni col fuoristrada pickup fa e non vedo l'ora di tornarci, quelle spiagge in fondo al deserto mi hanno stregato!
oink o-o
quello da 6 ore a piedi che passa il deserto da parte a parte lungo la costa?
io ne ho fatto una parte, a piedi, di circa 2 ore da Saleccia alla spiaggia di Malfalcu, praticamente le due spiagge alla fine delle sterratone che si prendono dall'asfaltata principale, e alcuni pezzi sono anche pedalabili, ma poi la maggior parte è pieno di scogli o rocce da scavalcare... non è un unico singletrail... ero comunque a piedi.. avevo la bici ma sapevo che non era affrontabile, in più quell'anno avevo una Chase con gomme da 24 Hookworm slick e singlespeed, per cui non era proprio adatta per farci dei sentieri impegnativi, la usavo però per scenderein spiaggia, a volte anche lungo la parete rocciosa su singletrack, all'inizio del deserto, a Ostriconi, conosci? http://www.bananiele.it/corsica/cors08.htm
la gente mi vedeva zompettare di roccia in roccia in trial style (nella seconda foto si vede da dove scendevo, la parete è quella in fondo alla spiaggia) e non credeva ai propri occhi, vedere scendere un pazzo con le infradito e lo zainetto che andava al mare in bici...
oink o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?