Pasqua 2009 - Andora!! Dove vado ????

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Liguri aiutatemi ???? Dove vado nel ponte di pasqua ???Sono ad Andora e mi porto la mia piccina..... dove vado?
Se salgo a Conna per asfalto, dopo la chiesa prendo la prima a sinistra per passo chiappa??? E poi ???? E' facile trovare il percorso per scendere a cervo???

COnsigliatemi!!!

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
we ciao! da chiappa dei andare su verso le antenne di cervo non puoi non vederle, io l'ho fatto solo 2 o 3 volte quella strada ma con il furgone nn ricordo bene, è quindi bella larga, poi lunedi passo il topic ad un amico che è del posto.
in cima avrai una doppia scelta per scendere (entrambe prove speciali dell'enduro di poco fa), cmq ripeto, lunedi ti farò illuminare da Shane che gira sempre li.

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ciao,
se vai sul roadbook qualche sentiero della zona di Andora c'è, anche quello di cui parli con tutte le varianti, sia per scendere subito ad Andora che raggiungere Cervo..
Ti acompagnerei volentieri a fare un giro, ma per pasqua sono in forse... ho una nascita in famiglia ed in questo caso da zio devo essere disponibile ad ogni evenienza!!!
comunque ci aggiorniamo!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo