• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Partita l'asta di beneficenza per la dream bike di YT e SRAM

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vero che stiamo parlando di Sram e quindi assolutamente leggittimo ma associare la parola Dream bike ad un mezzo che monta freni Avid è una contraddizione in termini
Si scherza ovviamente, non ho letto come si possono dare i 10Euro per partecipare
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Si scherza ovviamente, non ho letto come si possono dare i 10Euro per partecipare

Senza offesa... ma ho messo istruzioni a prova di idiota: "Come funziona l’asta e come potete provare ad aggiudicarvi la bici? Semplice, cliccando QUI accederete all’asta dove potrete effettuare una donazione." Clicca sul link... e segui le istruzioni sul sito (ovviamente in inglese).
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie per l'idiota, in un primo momento mi era sfuggito e poi cliccando su "qui" non sono riuscito a capire le modalità di donazione.Dopo ricontrollo dal pc che forse dallo smartphone ho problemi
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi sono fermato qui proprio perché non ho visto le modalita' di donazione e non avendo carta di credito non penso ci siano moltre altre opzioni
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
" come potete aggiudicarvi la bici "
Forse sarebbe più corretto dire : "come potreste aggiudicarvi la bici" visto che non c'è nulla di garantito .
Anche il termine "asta" forse non è il più appropiato , direi più "lotteria" !
 
Reactions: sirc57

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Infatti mica mi sono offeso, se do' l'impressione di essere un idiota evidentemente me lo merito...Io mi permetterei mai con nessuno specialmente senza averne prove certe e senza trovarmelo davanti però non siamo tutti uguali...

Fino a prova contraria non ti ho dato dell'idiota ma ho scritto di aver inserito una descrizione a prova di idiota, quindi spegni pure la coda di paglia e diamo un taglio a tutti questi off topic che l'argomento di questo articolo è serio e non è possibile che ogni volta che intervieni in una discussione debba sempre finire tutto in vacca (a proposito di stalle)!
 
Reactions: Velocity

Classifica mensile dislivello positivo