• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


particolarità delle ROCK SHOX...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti... ieri mentre facevo manutenzione alle mie 2 Sid 2007 (team e wc) mi sono soffermato sui due "disegnini" del REBOUND...

il classico "tartarughino" e la classica "LEPRE" e proprio la lepre... mi ha lasciato di stucco....

perkè l'ho poi guardata con una lente di ingrandimento e mi è venuto da sorridere o-o

la "lepre" della RS è in realtà un JACKALOPE....



un animale fantastico, un'incrocio tra una lepre e un'altro animale "cornuto" (per alcuni cervo, per altri antilope ecc...)

avete mai notato questa cosa??








aloha
alex
o-o
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Noooooo... Sono caduto nelle disperazione, ho una crisi mistica, sarò ancora in grado di usare una forcella: ma lo JACKALOPE è più è meno veloce della tartaruga????? o-o
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Io si, ci avevo fatto caso subito appena presa la bici ma avevo dimenticato il particolare o lo avevo bollato nell'inconscio come inspiegabile e frutto di visioni...
Grazie per avermi chiarito l'arcano!
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci avevo mai fatto caso a questa cosa!!
questo topic mi è proprio piaciuto veramente simpatico e bravo OFFROAD

ORA PERò PRESENTEREI IL QUESITO SUL DISEGNO AI COSTRUTTORI!...UN SIGNIFICATO DOVRà ESSERCI NO??!!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ok... ma ora mi spieghi per bene come hai fatto a scovare il nome scientifico del cornuto...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci avevo mai fatto caso a questa cosa!!
questo topic mi è proprio piaciuto veramente simpatico e bravo OFFROAD

ORA PERò PRESENTEREI IL QUESITO SUL DISEGNO AI COSTRUTTORI!...UN SIGNIFICATO DOVRà ESSERCI NO??!!

ahahaha

si dai hai ragione, ora serve questa risposta!!! mando una mail??

Ok... ma ora mi spieghi per bene come hai fatto a scovare il nome scientifico del cornuto...

ho digitato lepre cornuta o-o


si lo so, bisogna essere un po' strambi per fare queste ricerke

ma io lo sono no?!!
 

Classifica mensile dislivello positivo