Parti per Olympia DRH.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Indirizzato ai fortunati possessori.

1. Il deragliatore: diametro? top pull (credo) ma è consigliato down o top swing?
2. Il movimento centrale: Dimensioni? , la filettatura è BSA o ITA?

Grazie
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
arius ha scritto:
1. Il deragliatore: diametro? top pull (credo) ma è consigliato down o top swing?
2. Il movimento centrale: Dimensioni? , la filettatura è BSA o ITA?

Deragliatore top pull top swing (cioe` fascetta bassa e tiraggio dall'alto). Quello a fascetta alta non ci sta, mi pare di ricordare che vada a toccare una saldatura. Diametro 31.8mm, invece il diam del collarino reggisella e` 34.9mm (dunque i due i tubi sono diversi).
Mov. centrale 68mm BSA.
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
borg ha scritto:
E di che :-o
La lunghezza dell'asse (113, 118... 121...) dipende dalla guarnitura che ci metti. Alcune Deore richiedono 113, altre 121...
Pensavo dipendesse dalla scatola del telaio dove si avvita il movimento.
Se dipende dal tipo di guarnitura, dato che mi pare di aver capito che te c'hai o hai avuto una drh, mi suggerisci un'accoppiata di movimento e guarnitura tra loro compatibili?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo