Parti originali della bici post upgrade

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.067
535
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Buongiorno ragazzi, mi chiedevo una cosa...
Voi dopo aver fatto un'upgrade alla vostra mtb, cosa fate del pezzo originale che vi rimane?

Lo vendete?
Lo montate su un'altra mtb/muletto che avete?
Lo tenete "non si sa mai" ?
Lo tenete "casomai" date dentro la bici al negozio, per cambiarla ecc..?

Lo chiedo sia per curiosità sia per consiglio.... io saranno 6/7 mesi che ho una forcella revisionata "in cassetto" oltre ad un set di freni....:nunsacci::nunsacci:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Buongiorno ragazzi, mi chiedevo una cosa...
Voi dopo aver fatto un'upgrade alla vostra mtb, cosa fate del pezzo originale che vi rimane?

Lo vendete?
Lo montate su un'altra mtb/muletto che avete?
Lo tenete "non si sa mai" ?
Lo tenete "casomai" date dentro la bici al negozio, per cambiarla ecc..?

Lo chiedo sia per curiosità sia per consiglio.... io saranno 6/7 mesi che ho una forcella revisionata "in cassetto" oltre ad un set di freni....:nunsacci::nunsacci:
Tendenzialmente vendo tutto, tranne magari qualche cosetta che può rimanere utile, per es, sella e telescopico o i pedali.
Il resto se ancora in buono stato vendo.
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.601
6.292
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io tendo ad accumulare finché ho posto in garage poi vendo...
Per esempio 2 mesi fa in 10 giorni ho venduto 2 selle e una forcella che tenevano solo del posto in garage ed ero sicuro non avrei usato.
Invece ho cose che sono li da anni e non intendo vendere perché potrebbero servire di scorta.. come un deragliatore con manettino e un pacco pignoni usato..
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.460
2.654
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Inizialmente conservavo tutto ( che non si sa mai ) ….. poi negli anni mi sono reso conto che finivano sempre a prendere polvere e ho iniziato a vendere tutto . Il ricavato lo investo sempre in ambito bici su cose che mi servono al momento .
Negli ultimi 4 mesi ho venduto gruppo gx meccanico ; guarnitura turbativa stylo; ruote carbon e cazzattine varie tra manopole , attacchi manubrio e reggisella .
Di scorta tengo solo pasticche freni ; copertoni ; manubrio .
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.781
1.114
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Dipende da cosa e da quanto vuoi tenere la bici: una forcella o dei freni proverei a venderli, un manubrio marchiato come la bici magari lo butto in qualche scaffale, soprattutto se penso di rivendere la bici a breve.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo