Parti della Val Gardena zona rossa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non glielo vogliamo fare un applauso ai no covid della val gardena (e Alto Adige in generale)? Fra 2 settimane inizia la stagione sciistica e loro si fanno mettere in quarantena sputtanando tutto. Spero almeno non vadano a chiedere soldi allo stato.

Un’altra zona rossa è la val Gardena, che ora teme per la stagione turistica. La zona rossa sarà a Ortisei, Castelrotto e Santa Cristina Val Gardena
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non glielo vogliamo fare un applauso ai no covid della val gardena (e Alto Adige in generale)? Fra 2 settimane inizia la stagione sciistica e loro si fanno mettere in quarantena sputtanando tutto. Spero almeno non vadano a chiedere soldi allo stato.

Un’altra zona rossa è la val Gardena, che ora teme per la stagione turistica. La zona rossa sarà a Ortisei, Castelrotto e Santa Cristina Val Gardena
Lo leggevo giusto ieri..ma il vaccino è inutile eh..sarà colpa delle scie chimiche,non di questi 4 pirla
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

stec1612

Biker extra
26/6/07
798
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Io avevo già prenotato, ma probabilmente darò disdetta se la situazione non migliora nel giro di un mese.
Certo dispiace per quelli che invece si sono vaccinati e per colpa di pochi scemi magari si troveranno anche senza lavoro, perché non tutte le strutture saranno in grado di reggere una seconda stagione con pochi turisti.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non glielo vogliamo fare un applauso ai no covid della val gardena (e Alto Adige in generale)? Fra 2 settimane inizia la stagione sciistica e loro si fanno mettere in quarantena sputtanando tutto. Spero almeno non vadano a chiedere soldi allo stato.

Un’altra zona rossa è la val Gardena, che ora teme per la stagione turistica. La zona rossa sarà a Ortisei, Castelrotto e Santa Cristina Val Gardena
cos'è in crisi di visualizzazioni il forum che apri sti thread su te scemate?
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
cos'è in crisi di visualizzazioni il forum che apri sti thread su te scemate?
Hai letto l'articolo linkato da Sembola? Pare che uno dei motivi per non vaccinarsi per gli abitanti di quelle zone sia l'essere tirolese. Non mi sembra proprio una stronzata. Qui di scientifico ci sarebbe l'auspicio di un'indagine psichiatrica.
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.628
1.305
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Sono di Bolzano e mi vergogno un sacco per tutti quegli idioti che non si vogliono vaccinare, pensando così di essere più furbi degli altri...gente che fino all'altro ieri non capiva il contenuto di un giornalino di topolino e che ora crede di aver scoperto il più segreto dei complotti contro l'umanità! Oltrettutto saranno i primi che si lamenteranno perchè non potranno andare a sciare...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io con "ste scemate " se ancora non lo hai capito il lavoro l'ho perso e con la mia attivita' si cerca di arrivare a giugno e poi si chiude , per sempre , quindi vedi un po' tu....
Appunto per questo mi pare difficile definire la chiusura di una zona turistica, che peraltro lo scorso inverno non ha mai aperto, "una scemata".
 
  • Mi piace
Reactions: BOGIA NEN

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io con "ste scemate " se ancora non lo hai capito il lavoro l'ho perso e con la mia attivita' si cerca di arrivare a giugno e poi si chiude , per sempre , quindi vedi un po' tu....

ti devo andare a trovare i tuoi post novax di qualche mese fa? O il mio dove ti dicevo che proprio tu che lavori in un a palestra a contatto con i clienti dovresti essere il primo ad essere vaccinato?
 

Classifica mensile dislivello positivo