• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Partecipare alla foto della settimana... info

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
Scusate, dato che sono diciamo celebroleso e dopo 2 ore di ricerche non sono venuto a nulla... vi chiedo a voi...

Mi spiegate come funziona e come partecipare al concorso foto della settimana? cioè ho una foto diciamo simpatica e volevo farla concorrere alla fds come faccio? c'è una sezione apposta per partecipare al concorso? vengono semplicemente prese le più votate da un album? è meglio metterla il lunedì così ha visibilità tutta la settimana?

se avete un link alla guida di mtb o qualche volenteroso che mi spiega il tutto lo ringrazierei!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
adesso c'è la foto del giorno, per partecipare basta caricare una foto nel fotoalbum e impostare come categoria "proponi una foto del giorno"

tra tutte le foto caricate nel fotoalbum, ogni giorno viene scelta una tra le foto più viste, più votate, più belle, non necessariamente inserita tra le proposte e non necessariamente caricata la giornata precedente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo