parole,parole...ma poca azione!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
l'altra sera ci siamo trovati a udine
moi-mutante
mao
federicoz
pedro
luca+psycogirl
pali
argent+amico
nico

insomma: i soliti quattro gatti, e no, mammolette, per tutto lo street ha fatto caldo e non è caduta una goccia d'acqua. questo lo dedico a tutti i forumendoli: su 50 che scrivono, due vanno in bici. c'era stata un'adesione di massa tipo "veniamo giù e facciamo uno street colossale".
tutti a decantare le proprie superbighe sottousate.
come al solito soltanto parole.
alla fin fine il forum è un'onanismo di massa? tutti a guardare foto+video e a farsi pippe di fronte al computer?
le so le scuse: a casa mia pioveva, per venirelì devo fare 200mt con l'auto, la zia della sorella di mia moglie aveva le sue cose...
alla fin fine una cosa è vera: chi c'è e streetta esiste, tutti gli altri sono solo misere tracce elettroniche prive di valore.
se volete essere considerati, fatevi vedere ogni tanto. sennò penso che siate tutti dei poser.

ps: grande argent che con la rythm24 e forca rigida si è droppato muri alti, ed è simpaticissimo!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mutante ha scritto:
l'altra sera ci siamo trovati a udine
moi-mutante
mao
federicoz
pedro
luca+psycogirl
pali
argent+amico
nico

insomma: i soliti quattro gatti, e no, mammolette, per tutto lo street ha fatto caldo e non è caduta una goccia d'acqua. questo lo dedico a tutti i forumendoli: su 50 che scrivono, due vanno in bici. c'era stata un'adesione di massa tipo "veniamo giù e facciamo uno street colossale".
tutti a decantare le proprie superbighe sottousate.
come al solito soltanto parole.
alla fin fine il forum è un'onanismo di massa? tutti a guardare foto+video e a farsi pippe di fronte al computer?
le so le scuse: a casa mia pioveva, per venirelì devo fare 200mt con l'auto, la zia della sorella di mia moglie aveva le sue cose...
alla fin fine una cosa è vera: chi c'è e streetta esiste, tutti gli altri sono solo misere tracce elettroniche prive di valore.
se volete essere considerati, fatevi vedere ogni tanto. sennò penso che siate tutti dei poser.

ps: grande argent che con la rythm24 e forca rigida si è droppato muri alti, ed è simpaticissimo!

accipicchia mutante che amarezza! mi dispiace! in fondo però ci siamo divertiti. pure io che ho spaccato mezza bici me la sono passata, e mi pare che tutti ci abbiano dato dentro alla grande per le loro possibilità.
PS.pure la mia psycogirl si è divertita (raro) ed ha sparato delle cazzate niente male!
il giorno dopo (cioè ieri) argent doveva passare in fiera, ma nn si è visto. secondo me deve ricomporre il puzzle che si è creato nei suoi polsi dopo il drop "rigido" :smile:
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Guarda, posso solo pensarla come te,
perche' anche qui a Milano e' la stessa storia!

Per riuscire a organizzare una strettata devo sempre IO
contattare una quindicina di persone, sentirmi raccontare le
scuse piu' assurde (quando va bene) oppure
"si ci sono sicuramente" (quando va male)
e all'ultimo "no , non posso piu' venire
ho l'unghia dell'alluce incarnita".......
e poi siamo i soliti 4-5 e ci divertiamo
sempre, alla faccia di chi e' rimasto a casa
a vedere "la fattoria" o "amici"
o peggio "Costantino e Alessandra"
ma vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
il giorno dopo (cioè ieri) argent doveva passare in fiera, ma nn si è visto. secondo me deve ricomporre il puzzle che si è creato nei suoi polsi dopo il drop

ahahaha non è veroi polsi sono ok!!! sai che ho rotto la pippa!senza quella come faccio a venire in fiera?cmq bella serata..peccato poche adessioni anche se cmq ci siamo divertiti un sacco(almeno io e il mio amico) il tempo era perfetto,caldo forse troppo(avevo il maglione di lana ehehehe)



p.s mi serve un disco da 160mm
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
checcefregeannoi !
checceimportaannoi !

tanto noi nu ce ferma Nissu' !

e' stato veramente bello riassaporare dopo molto tempo lo street di massa con volantinaggio abusivo per la fiera !
siamo arrivati da distante...tutti......trieste......ronchi.......palmanova.....sandaniele.........

......ma di udine nessuno :smile: :smile: :smile:

ma ormai ci si e' abituati alle solite Chiacchere e Distintivo !!!!
le automobili............queste sconisciute !!!!!!!! :smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
mutante ha scritto:
le so le scuse: a casa mia pioveva, per venirelì devo fare 200mt con l'auto, la zia della sorella di mia moglie aveva le sue cose...

spero che gli 870.0km che ci separano
da salerno ad usine,
e le 08h 29 ore stimate di viaggio

ti bastino come scusa!!!

:???: :-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
mutante ha scritto:
le so le scuse: a casa mia pioveva, per venirelì devo fare 200mt con l'auto, la zia della sorella di mia moglie aveva le sue cose...

spero che gli 870.0km che ci separano
da salerno ad usine,
e le 08h 29 ore stimate di viaggio

ti bastino come scusa!!!

:???: :-o
cosa vai a solo + 0 - 100km/horrarri

non è che in auto in autostrada posso andare a 30km. all'ora
:???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo