Parodia di Virtous...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Dei crosscrauti con crisi di rigetto da salite e voglia di FR!! :hahaha:

Cmq sono sulla buona strada, devono solo comprare bici adatte, protezioni e fare un po' di pratica...dopodichè faranno un video tipo clorophilla!!! :mrgreen:

o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si si, sembrano dei crosscountristi frustrati in cerca di emozioni piu forti.. certo che potrebbero almeno montarsi dei pedali flat.. :omertà: Cmq quoto 185%, apprezzo il coraggio, con la mia XC di sicuro certe cose non le proverei nemmeno..
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
ma dai, che "fanno pena"!!!! sono troppo simpatici, e il video è bellissimo

grande il tipo con la rigida rigidissima!! fortuna che mi sono preso direttamente la front cattiva. se no anch'io avrei passato il mio periodo di esperimenti pericolosi... e ne preso abbastanza tuoni già così!!

davvero un video simpatico, complimenti ai protagonisti e al regista!! avete visto anche gli altri 2 video?? bellissimi, e il tipo con la Fuel non mi sembra neanche così 1 pirla in bici... rispetto per il tipo con la rigida-rigida, lo ripeterò all'infinito!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
....a me é piaciuto!!! sara' che sono un po' imbranati ma di sicuro la qualita del video é ottima e il divertimento dei soggetti traspare alla grande...da notare la buona volonta'!!!!...sono sulla strada buona.....certo un paio di biammortizzate andrebbero piu' a genio..ma il divertirsi non ha schemi....

ride to the lightning!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile::smile::smile:troppo simpatici...loro si saranno divertiti tantissimo...spot bellissimo...e con i mezzi che hanno TANTO DI CAPPELLO altro che pena!Vorrei vedere quanti di noi che hanno bici da DH girano alla pari del mezzo che hanno!:spetteguless::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo