Salve a tutti, già dall'anno scorso mi volevo fare un'escursione nel mitico parco dei 100 laghi, dove ci sono 4 percorsi segnalati (per un totale di ben oltre 100 km) in zona corniglio o a bosco, in provincia di parma, con panorami mozzafiato (per quanto visti solo in foto).
Mi è sfumato l'appuntamento con i "local", l'estate scorsa, e quindi mi sono dato da fare sul web per trovare le traccie GPS di quei percorsi, ma...
IL NULLA.
Incredibile pare che nessun sito, ufficiale o meno, possegga uno straccio di traccia GPS di quelle zone.
(
Quindi mi affido a voi, qualcuno avrebbe i suddetti percorsi da spedir via mail ? o mi saprebbe indicare un sito in cui scaricarli ?
Vi lascio eventualmente la mia mail:
[email protected]
a buon rendere. :-?
Mi è sfumato l'appuntamento con i "local", l'estate scorsa, e quindi mi sono dato da fare sul web per trovare le traccie GPS di quei percorsi, ma...
IL NULLA.

Incredibile pare che nessun sito, ufficiale o meno, possegga uno straccio di traccia GPS di quelle zone.

Quindi mi affido a voi, qualcuno avrebbe i suddetti percorsi da spedir via mail ? o mi saprebbe indicare un sito in cui scaricarli ?

Vi lascio eventualmente la mia mail:
[email protected]
a buon rendere. :-?