Parliamo di Splitboard ?

inglesino

Biker novus
7/4/08
11
0
0
Treviso
Visit site
Scusate se vado leggermente OT, sto cercando un sito specializzato per prodotti, tipo sci e ciaspole dove poter comprare questi prodotti al minor prezzo, come si fa per "trovaprezzi" o "kelkoo" sono interessato ad acquistare le ciaspole TUBBS Venture.
Sono un novizio ma visto che ho preso casa in montagna e sono circondato da bei percorsi perchè non prenderle :)

basol

Biker assatanatus
6/15/06
3,027
2
0
69
roma
Visit site
Bike
Moterra Neo 1
Beh' meglio di così non glielo potevi spiegare...complimenti per la sintesi!
Lo spot è meraviglioso...l'azione senza eccessi in puro stile backcountry...

Gepp1

Biker assatanatus
5/27/08
3,484
2
0
rovereto
Visit site
comprate ieri la ciaspe Tubbs flex clm che a differenza delle alp non hanno i ramponi in punta e coda per il resto sono uguali...che dirvi???peso nudo 90 kg aggiungete la tavola (5kg) uno zaino con il cambio e un litro di h2o dietro, la macchina fotografica e tutte...sono uno spettacolo l'unica cosa è che l'alzatacco è veramente alto e sui traversi in piani di una 50ina di metri da fastidio....per il resto non hanno perso un colpo nemmeno sul ghiaccio e sui ripidi mi hanno dato una bella sensazione di presa sul fondo....
cmq oggi era la mia prima vera snow-alp e mi sa che mi sono un'attimo innamorato della fresca...sempre li a cercare la "polvere" mi sa che le piste le lascio solo per qnd ho libera solo mezza giornata...

Robibz

Biker perfektus
3/17/21
2,995
1,545
0
37
Bolzano
Visit site
Bike
una
Buongiorno, vorrei riprendere con lo snowboard (visto che dopo vari anni a provare ad andare con gli sci in fonda ho capito che non fa per me :mrgreen:), sto giro con lo splitboard, solo che non ci capisco una fava, ho solo capito che mi costerà un rene...qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Ho visto una Rossignol Escaper Wide che mi sembra poter fare al caso mio, essendo io 1.88 per 85 kg niudo e avendo un 45 di piede. Per quanto riguarda attacchi e scarponi invece sono completamente ignorante, mi sapete consigliare/aiutare? Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo