Parliamo di cose serie: Lapierre Dh 920

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
quel "ragazzo" è un certo livido...miiiii lui va veramente sodo comunque c'ho parlato sabato ed è veramente bella...ha detto che lavora bene e poi penso che andrai sul sicuro spakkaruote
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
negli ultimi mesi ne ho viste diverse, perchè credo da quest'anno siamo importate in italia; nn è solo bella, ha anche un'elevata cura dei dettagli e degli accorgimenti interessanti (paradisco, paracolpi forcella, guiane interni) e, ha detta di chi la guida, va molto bene, d'altronde mi sembra uno schema molto collaudato
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
59
San Marino
Visita sito
Io sono quel em ragazzo, anche se erano diversi anni che non mi chiamavano più ragazzo ti ringrazio Mitzkal del complimento che ad Albereto scendeva con la Lapierre DH920 ,nuova fiammante ,non posso dire di averci ancora preso la mano alla bici visto che era solo la terza volta che la usavo ma le mie prime impressioni sono più che positive , la bici è molto maneggevole e veloce nei cambi di traettoria un vero giocattolino con una eccellente pedalabilità nonostante le tarature del mono veramente soft scatta senza subire il bobbing della pedalata , probabilmente il meglio di se lo da sullo sconnesso più molli i freni e vai veloce più ti sembra di viaggiare su un cuscino ad aria , solo in alcune curve veloci era un po nervosetta e saltellava un poco ma probabilmente dovuto anche ai Tubeless anche questi erano la prima volta che li usavo.
Poi dimenticavo una cosa che non ha nessuna bici , vicino allo sterzo ha due capezzoli rosa, non so se funziona ma io prima di partire una strisciatina lo data .

Livido
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
.....
Poi dimenticavo una cosa che non ha nessuna bici , vicino allo sterzo ha due capezzoli rosa, non so se funziona ma io prima di partire una strisciatina lo data .

Livido


UAHUAHUAHUAHUAH :smile::smile::smile::smile: ma allora ti interessa ancora l'articolo?!?!?!:smile::smile::smile: dopo quella "dimenticanza" sui calendari avevo iniziato ad avere qualche dubbio :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
uahuahuah grande livido,ma anche te hai la stessa colorazione della foto(cromata e oro),o la classica bianca????
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Io sono quel em ragazzo, anche se erano diversi anni che non mi chiamavano più ragazzo ti ringrazio Mitzkal del complimento che ad Albereto scendeva con la Lapierre DH920 ,nuova fiammante ,non posso dire di averci ancora preso la mano alla bici visto che era solo la terza volta che la usavo ma le mie prime impressioni sono più che positive , la bici è molto maneggevole e veloce nei cambi di traettoria un vero giocattolino con una eccellente pedalabilità nonostante le tarature del mono veramente soft scatta senza subire il bobbing della pedalata , probabilmente il meglio di se lo da sullo sconnesso più molli i freni e vai veloce più ti sembra di viaggiare su un cuscino ad aria , solo in alcune curve veloci era un po nervosetta e saltellava un poco ma probabilmente dovuto anche ai Tubeless anche questi erano la prima volta che li usavo.
Poi dimenticavo una cosa che non ha nessuna bici , vicino allo sterzo ha due capezzoli rosa, non so se funziona ma io prima di partire una strisciatina lo data .

Livido

il prossimo anno te ne faranno una personalizzata con un pistolino sul tubo orrizzontale.....
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
se ne vuoi vedere due in action guardati il filmatino che ho fatto ieri a pezzeda.

i miei amici le hanno acquistate due settimane fa!!


Scusate, sono clamorosamente OT, ma....questo V10 come era settato?
Intendo, pressione gomme, ammo post, forcella.
Preso dal video di Dariuz (magari è lui stesso il protagonista).

Take a look
Notare la sella, l'altezza del movimento centrale e tutto il resto ;-)
 

Allegati

  • V10 a pacco2.JPG
    V10 a pacco2.JPG
    29,1 KB · Visite: 90

Mitzkal

Biker augustus
Io sono quel em ragazzo, anche se erano diversi anni che non mi chiamavano più ragazzo ti ringrazio Mitzkal del complimento che ad Albereto scendeva con la Lapierre DH920 ,nuova fiammante...

Prego o-o

Errata corrige: sei tu quello che somigli al Rezz e che mi ha dato 30 sec. allora, non Kostola, la mia confusione continua :pirletto:

In ogni caso, in quel pezzetto che ti ho visto scendere, eri uno dei pochi che non faceva praticamente rumore, sei filato via liscio liscio, sicuramente ci sono le doti del pilota, ma la bici ha fatto la sua parte.
Anche il Sior Mazzoni passava veloce e quasi senza far rumore, ma si vedeva la ruota che saltellava un po'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo