• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parliamo di birra e vino...

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.904
5.466
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Reactions: tunerz and ymarti

GiGaX

Biker popularis
28/7/23
70
58
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Qualche buontempone ha deciso di mettere, tra gli highlight MTB di Komoot, anche un noto birrificio goriziano, dove sono state tra l'altro girate molte scene della fiction "Volevo fare la rockstar"...

Ottime birre artigianali, vari stili, che è possibile gustare con gli assaggini (invece che una media, tre bicchieri di tre birre diverse).



Per fortuna non hanno inserito il Mona Liza, il Margherita e il Marina, famosi night d'oltreconfine dove l'esercizio fisico è preponderante...

 
Reactions: iaco70

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sempre due birre beve la signora?
Le piacciono le birre..ma a parte sta settimana per vari motivi che non sto qui a spiegare, generalmente le beviamo solo nel weekend

Una birretta dedicata agli sportivi....il formato però lascia a desiderare..nel portaborraccia balla troppo..

Il mio di portaboraccia è studiato per il trasporto di vino e l'orizzontale per le salsicce.Vedi l'allegato 615939

La mia è studiata perfettamente per portare una 0.5..grazie mde..

E già che ci siamo,concludiamo con una session ipa (la mia preferita) e una triple che però non mi piace,ricorda troppo la Leffe
 
Reactions: orso2020

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Tipo così...

Vedi l'allegato 616042
(De coureur, Kessel-Lo)


Vedi l'allegato 616043
Hof ten Doormaal, Haacht

Così con 5 assaggi l' ho fatto da Eataly, ma non mi aveva molto convinto per via degli stili proposti.
Invece sabato ho provato parecchie cosucce, abbiamo speso 42euro di "assaggi" considerate una media di 3euro per mezzo bicchiere da 0,3l...quindi abbiamo provato 14 birre da 150cl...in 2...quindi 1litro abbondante per uno ed eravamo "quasi" Ciucchi...

L' ultima stout di mia moglie da 13,4°...
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La segale è un ingrediente molto interessante per il gusto che imprime. Prima o poi dovrò provare a fare una roggenbier, o a luppolare a freddo questa...
 
Reactions: Riz 73

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Faccio altresi notare, agli sfortunati dai portaborraccia scrausi...che esistono in commercio, delle soluzioni che permettono il consumo di queste sostanze liquide, la più famosa la conoscete un pò tutti...
ma per i più sportivi, esiste anche il camelback con borsa refrigerante, comodissima nei periodi caldi e afosi e perchè no, anche per riporvi prodotti di derivazione animale, sopratutto suina...

 
Reactions: gargasecca

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.571
31.818
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
E sa di birra?
Perché ormai oltre a fare belle lattine e bottiglie i gusti stanno andando troppo oltre per i miei gusti …..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo