Parliamo di birra e vino...

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.878
36.024
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
…… e poi c’è lei , la bestemmia delle birre , bestemmia numero 1 perché la producono in lattina da 33 cl , da 33 cl ogni birra dovrebbe essere illegale , bestemmia numero 2 perché analcolica , bestemmia n 3 fa veramente schifo ma schifo forte davvero …
Esistono birre analcoliche anche bevibili che sanno di birra , questa sa di qualcosa di ancora non scoperto …
Mio suocero pensando di farmi felice me la porta a casa e mi dice 50 centesimi x 4 lattine …… e grazie al c@zzo ho pensato….!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
evitatela ma evitatela seriamente!!!! :-)

IMG_3183.jpeg

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.988
9.689
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
…… e poi c’è lei , la bestemmia delle birre , bestemmia numero 1 perché la producono in lattina da 33 cl , da 33 cl ogni birra dovrebbe essere illegale , bestemmia numero 2 perché analcolica , bestemmia n 3 fa veramente schifo ma schifo forte davvero …
E poi c'è la gamma delle Bestemmie (con la "b" maiuscola) dei Chianti Brew Fighters :-|

Esistono birre analcoliche anche bevibili che sanno di birra
Molto poche, ad essere onesti.
Ma il mercato va in quella direzione, per cui o buone o cattive si vendono e tutti le fanno.
Tanto per dare un'idea della situazione, in Belgio ho un amico che lavora al quartier generale della AB Inbev, il più grande gruppo birrario al mondo (per capirsi i marchi che produce sono questi) , e l'azienda considera come principale competitor del futuro non più il gruppo Heineken ma RedBull.

• Mi piace
Reactions: Barons

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo