Non è un sistema ammortizzante, è un sistema per la regolazione "al volo" dell'altezza della sella.Vince ha scritto:e' l'equivalente del vecchio "mollone" esterno.
Peccato che sia inutilizzabile con l'80% delle full.
volentieri, ma fanno parte della preistoria della MTB per cui anche trovare delle foto in rete credo sia cosa ardua.Lampo 13 ha scritto:Scusa, mia lacuna, mai visti!
Se me lo posti ti sono grato.
Dallas ha scritto:Ma secondo voi è possibile andando riuscire a sbloccare :shock: e ribloccare :shock: il quick-relase (senza contare che la sella magari si gira anche se di poco???
Vediamo se riesco ad esaudire le tue richieste...Vince ha scritto:volentieri, ma fanno parte della preistoria della MTB per cui anche trovare delle foto in rete credo sia cosa ardua.Lampo 13 ha scritto:Scusa, mia lacuna, mai visti!
Se me lo posti ti sono grato.
Adesso provo a chiedere allo "storico" HUGEen.
Nooooooooooooooo...ho capitoooooooooooooooo!Indovina un pòòòòòòòò...quella minchiata l'ho montata anche io!Sulla Rockhopper...aveva il morsetto gommato internamente, per fare grip e non graffiare il cannotto e all'altra estremità un occhiello che si infilava nel perno del quick release!Giusto Vince?Vince ha scritto:no, questi sono dei veri e propri cannotti ammortizzati, il mollone serviva per poter abbassare la sella in discesa e poi farla tornare alla giusta altezza una volta terminata.
Grande panzer o-o ...e dal cilindro magico:panzer division ha scritto:il mollone si chiamava Hite Rite, io lo avevo nel 89 per un breve periodo.....è ancora in garage
HUGEen ha scritto:Grande panzer o-o ...e dal cilindro magico:panzer division ha scritto:il mollone si chiamava Hite Rite, io lo avevo nel 89 per un breve periodo.....è ancora in garage
HUGEen ha scritto:Grande panzer o-o ...e dal cilindro magico:panzer division ha scritto:il mollone si chiamava Hite Rite, io lo avevo nel 89 per un breve periodo.....è ancora in garage
panzer division ha scritto:il mollone si chiamava Hite Rite, io lo avevo nel 89 per un breve periodo.....è ancora in garage
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?