parlez vous francais?

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Ah, Rep. Ceca e company, non ci avevo pensato.

Il prezzo e' si interessante, ma pensi che i 990 euro comprendano tutto quello che si vede nella foto o solo il telaio?

Bon appetit!

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Le mie fonti segrete (mtbr.com) mi dicono che il design e' francese e la realizzazione cinese.....ah, e il prezzo e' per il solo telaio... ...

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Tranquilli, scherzavo, per quella cifra sarebbe stato l'affare del secolo! (E non ho nulla contro Cinesi e Taiwanesi, anzi).

Molto belle le Van Nicholas, qualcuno ha esperienza diretta?

Nel frattempo chi fosse interessato puo' andarsi a vedere le foto de prototipo skyde 29er su questa discussione di mtbr.com.

Qualcuno ha anche segnalato un frame builder Texano che opera in Toscana, http://www.crisptitanium.com/crisp_italiano.htm.

Ciao

a veder le foto Crisp lavora decisamente bene..lo Spiedo è in contatto col lui e ha visto le sue bici in fiera e me ne ha parlato molto bene, poi vedo che è uno molto aperto alle richieste del cliente e questo depone certo a suo favore, ma credo faccia alzare parecchio il prezzo.
oltre a questo è sicuramente un prodotto di fascia nettamente + alta rispetto a van nicholas e skyde.

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.705
575
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
anche i 290€ per la forca rigida in titanio non sono niente male, soprattutto in confronto ai prezzi che si trovano in giro per una rigida in carbonio (tipo Pace)

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
con crisp ho parlato in fiera l'anno scorso, i telai uno per l'altro (strada, mtb, single.....)sono circa 2.000 €......è un prodotto artigianale e su misura....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo