parlez vous francais?

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Ah, Rep. Ceca e company, non ci avevo pensato.

Il prezzo e' si interessante, ma pensi che i 990 euro comprendano tutto quello che si vede nella foto o solo il telaio? :mrgreen:

Bon appetit!

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Le mie fonti segrete (mtbr.com) mi dicono che il design e' francese e la realizzazione cinese.....ah, e il prezzo e' per il solo telaio...:cry: ...:))):

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Tranquilli, scherzavo, per quella cifra sarebbe stato l'affare del secolo! (E non ho nulla contro Cinesi e Taiwanesi, anzi).

Molto belle le Van Nicholas, qualcuno ha esperienza diretta?

Nel frattempo chi fosse interessato puo' andarsi a vedere le foto de prototipo skyde 29er su questa discussione di mtbr.com.

Qualcuno ha anche segnalato un frame builder Texano che opera in Toscana, http://www.crisptitanium.com/crisp_italiano.htm.

Ciao

a veder le foto Crisp lavora decisamente bene..lo Spiedo è in contatto col lui e ha visto le sue bici in fiera e me ne ha parlato molto bene, poi vedo che è uno molto aperto alle richieste del cliente e questo depone certo a suo favore, ma credo faccia alzare parecchio il prezzo.
oltre a questo è sicuramente un prodotto di fascia nettamente + alta rispetto a van nicholas e skyde.

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
con crisp ho parlato in fiera l'anno scorso, i telai uno per l'altro (strada, mtb, single.....)sono circa 2.000 €......è un prodotto artigianale e su misura....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo