PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io ho usato le nike lo scorso anno per motivi di sponsor.. mai trovato scarpe + comode per andare in giro... un pò troppo morbide per la bici infatti in una stagione ne ho spaccate (proprio aperte, distrutte) 2 paia, e la suola era da buttare ogni 2 mesi.

da quest'anno uso le fox, hanno una suola ottima e sembrano resistenti...spaccare spaccano insomma.

cia
 

raw69

Biker marathonensis

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Bella raw! mi piace come giri..! e la bici è proprio figa...comunque bravo!
 

ClaEnduro

Biker novus
18/11/08
20
0
0
rimini
Visita sito
Raga questo ragazzo mi piace un tot!!e io parlo da vero neofita!
bella Raw!
certo bisogna gasarti un po'!!!!
 

raw69

Biker marathonensis
Ti ci vedrei benissimo su un pistino 4x, non so perchè o-o

sarà mica perchè buttavo giù di forza la bici nella mini-piramide???

bè...comunque mi piacerebbe molto provarne uno serio...

@ pasto: yes! il kronik skatepark di riccione....è bello...molto bello....ma purtroppo è malandato parecchio....senza un bunny hop si riusciva a salire a fatica sui bank....con il rischio di pizzicare......bisognerebbe organizzare una colletta per risistemarlo....tra una conversazione e n'altra ho sentito che gli skater del posto vorrebbero organizzare qualcosa del genere...speriamo vada a buon fine....perchè il posto merita!!!

@yari: thanks!!!

@cla: bella lì!!! appena si riesce si organizza una nuova giornata in un'altro sk8park!!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dio non è che sia proprio uno splendore di park detto sinceramente..anke messo a nuovo, se le strutture restano quelle non è che sia proprio bellissimo...un tempo c'era la spina almeno...è ke lo spazio è un pò ristretto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo