• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

raw69

Biker marathonensis
in pratica per il table spingi il telaio con il ginocchio?

provo a rispondere: non proprio...il movimento è di braccia, ma con le gambe accompagni il telaio




ecco una foto mia del pistino, vedi la gamba sinistra? è completamente fuori...un errore che faccio spesso...e sto cercando di correggere...cmq è tutto di braccia...o perlomeno in parte..

 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito

secondo me invece anche le gambe fanno tanto(non quanto le braccia è chiaro) ...io unisco le ginocchia il + possibbile quasi a pinzare il telaio e poi tiro su con i piedi (io no os bene perchè stavcco i piedi in table quindi in realtà vado a spingere sul telaio e non sui pedali comqune è uguale)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sì ma non apposta....bo tanto poi quando rigiri la bici tornano a posto ( a parte un paio di volte che han girato le pedivelle..ma in qualche modo si riprende il tutto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo