PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
dovevo venire sabato scorso in via artom ma quel ******* di autista non mi ha fatto salire sul pullman e quindi sarei arrivato in super ritardo....
sara per la prossima....
per ora non vi perdete nulla... sono all'inizio....
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
x upone foot con testa tagliata

2zobyfs.png


180 che non riesco a chiudere

of0t45.png
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
....non lo chiudi perchè devi girare la testa dalla parte della rotazione ma in modo molto accentuato....guardando un po verso il basso...
bah x il 180 non è poi così fondamentale girare la testa tanto accentuatamente...almeno quando lo faccio non mi sembra di girare poi così tanto la testa...sarà che ormai mi viene automatico, non peso più che movimenti fare , lo faccio e basta senza tener conto di che movimenti faccio con testa gambe braccia....quindi può darsi che mi sbaglio..ma non mi sembra...
 

Mitzkal

Biker augustus
bah x il 180 non è poi così fondamentale girare la testa tanto accentuatamente...almeno quando lo faccio non mi sembra di girare poi così tanto la testa...sarà che ormai mi viene automatico, non peso più che movimenti fare , lo faccio e basta senza tener conto di che movimenti faccio con testa gambe braccia....quindi può darsi che mi sbaglio..ma non mi sembra...

Se non giri con la testa, col piffero che giri, con qualunque attrezzo ed anche a corpo libero ;-)

La giri di sicuro, magari non ci fai caso, ma la giri ;-)

P.S.: io ho iniziato a fare ginnastica artistica per progredire sulla tavola, ma credo che farebbe benissimo a qualunque freestyler (con me ci sono sciatori, paracadutisti acrobatici, parcouristi e qualche ginnasta).
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Se non giri con la testa, col piffero che giri, con qualunque attrezzo ed anche a corpo libero ;-)

La giri di sicuro, magari non ci fai caso, ma la giri ;-)

P.S.: io ho iniziato a fare ginnastica artistica per progredire sulla tavola, ma credo che farebbe benissimo a qualunque freestyler (con me ci sono sciatori, paracadutisti acrobatici, parcouristi e qualche ginnasta).
si io ogni tanto mi metto a far giravolte per la stanza (arrivo massimo a 540^^) e la testa la usi tantissimo nella rotazione..però nel 180 non me accorgo..ormai è talmente automatico il movimento che non mi rendo più conto di cosa faccio, lo faccio e basta...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
io giro brakeless perchè mi trovo bene....non c'entra principiante o non....
poi basta....
ha ragione mitz...senno ricadiamo sempre nello stesso argomento xDD

p.s. per il 180 la testa la giro...infatti s evedete è girata dalla parte verso cui giro....
solo che quando atterro sono tutto storto...boh che ne so...fatto sta che tolgo sempre un piede dal pedale...mi viene istintivo....
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
Qualche scatto da shanghai Smp skatepark & cx-games qualifications......ma quanto mi mancano i morbidi salti in terra.....
 

Allegati

  • 100_0317.jpg
    100_0317.jpg
    61,2 KB · Visite: 42
  • IMG_1659.jpg
    IMG_1659.jpg
    31,1 KB · Visite: 49
  • IMG_1672.jpg
    IMG_1672.jpg
    30,9 KB · Visite: 52
  • smp 493.jpg
    smp 493.jpg
    60,5 KB · Visite: 57
  • smp 534.jpg
    smp 534.jpg
    62,2 KB · Visite: 65

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
hiro ma riesci a girare con le pyramid senza guanti?????? io le usate un gg x meno di un ora e già avevo male alle mani!! sono durissimeeeeeeeeeeee!!!
e quel 180 visto così sembra anke 1foot^^ come mai piede staccato????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo