PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
grazie, in effetti l'inclinazione non spinge bene in alto, cioè, spinge, però per sollevarmi molto devo fare bunny hop allo stacco e nn sempre, data la pendenza, riesco a rimettermi bene.. per quanto riguarda i flattoni nn sono poi così pesanti, come ha detto pasto23, se atterri prima di posteriore, aggiungo che per non pestare troppo bisogna anche piegare molto le gambe quando sta poggiando l'anteriore, se no il colpo alla serie sterzo è eccessivo. per lo meno io faccio così, poi magari sbaglio anche...
anke io avevo provato con ste rampe artigianali su flattone....e quindi confermo...dopo un pò di prove ho visto che mettendo giù prima la ruota rear e poi quella davanti "rannicchiandosi" sulla bici ( x attutire ulteriormente) il colpo non si sente assolutamente....
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
non sono quei gran trick però....mi piacciono le foto
ababuca
immag015dh7.jpg

ababuca style
immag018lk2.jpg

ababuka x up con lingua fuori



180

 

wizardwin

Biker serius
non ci crederete...ma mi si e scarikata quando il vigile mi voleva fare la multa!poi ha lasciato stare,anke perche penso in quel parko lultimo problema sono io(pieno di stranieri ubriachi).Però presto faro il video serio ve lo prometto...
per il video dei torinesi stile mi gasa, con quella song sembra Torino come NY
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo