PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
scusa ma cosa te ne frega?non salto un cazzo di nulla,e allora?non sono capace ne in bmx ne in fr,e allora?non posso dare un consiglio?bisogna saltare 20 metri per poter dire qualcosa?bisogna essere supaproipergangbang per poter dire qualcosa?no perche' invece quel bellissimo tiretap alto ben 10 cm che hai messo?qualcuno ha detto qualcosa?non vedo che fastidio ti dia..e comunque io mi baso su quello che vedo e su quello che sento dire da gente che gira forte..chiedo perdono a sua maesta' phillha se ho osato dire qualcosa di sbagliato...mah.
piu' che altro il mio non era un consiglio ma diciamo uno spronare andreabmx90 a tirarlo sempre di piu'!se poi non posso,allora perdonami..perche' non ti fanno mod cosi' puoi decidere realmente che non si possono dire "certe brutte cose"? ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Andrè ma ogni volta che provi su quelle strutture atterri in flattone? :omertà:

Pure io non ho foto in action, non per questo sono una schiappa. Meglio di chi posta foto di bunnyhop di 15cm....

Ps. il consiglio di BeDeath era umile e giusto.
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
si cè il bank che continua diritto, quindi flat!
fare il movimento delle gambe non è "facile" come quello delle braccia, ci vuole pratica e pratica e pratica..

la khe barbados spacca!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
minkia oh...io lo so fare al tabletop....giri la mano e spingi come un bastardo .... o non ho foto da farvi vedere ma fidatevi...minkia io salto 20 metri posso dare consigli....in tabletop mi tocco la spalla...infatti ad alagna quest'anno che avevo le chiodate sono finito in ospedale perchè la ruota mi ha tagliato unpezzo di muscolo... ora però ho un tutore in titanio con viti in ergal rosso anodizzato....


o gente..vivete e lasciate vivere;
al trash non c'è mai fine.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
minkia oh...io lo so fare al tabletop....giri la mano e spingi come un bastardo .... o non ho foto da farvi vedere ma fidatevi...minkia io salto 20 metri posso dare consigli....in tabletop mi tocco la spalla...infatti ad alagna quest'anno che avevo le chiodate sono finito in ospedale perchè la ruota mi ha tagliato unpezzo di muscolo... ora però ho un tutore in titanio con viti in ergal rosso anodizzato....


o gente..vivete e lasciate vivere;
al trash non c'è mai fine.
:smile::smile: grandeeee!!
 

phillha

Biker velocissimus
non volevo attaccarti bedeath, solo che certe cose si sanno, sopratutto se uno sta già provando un certo trick, basta guardare una foto e si capisce che per fare il table bisogna piegare le gambe, un consiglio del genere è abbastanza scontato e non aiuta molto.. invece il consiglio di uno che già fa bene un certo trick può essere più valido in quanto può darti degli spunti su come eliminare certi blocchi...
un po di tempo fa consigliasti anche a me, dopo che postai una foto di un x-up, che per farlo bene dovevo stare più dritto e tendere di più le braccia. lo sapevo bene che le braccia vanno lasciate attaccate, ma tra la teoria e la pratica ci passa tanto..

mi scuso per averti offeso.. non era mia intenzione farlo, anche se ho usato un linguaggio brusco..
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh questa e' un'altra cosa rispetto a quella dell'altro post..^^
comunque no problema,giusta osservazione...ma il fatto e' che io non volevo dare un consiglio..semplicemente scrivere qualcosa di piu' che un semplice "bella foto" oppure "ci sei quasi" che mi sembrava un po' una vaccata..chiaro che si vede e si sa,pero'..
comunque nessun problema,argomento chiuso^^
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Cos'è sta moda del berretto che svolazza? :nunsacci: :smile:

Grande Phillha, ci dai dentro :celopiùg:

NOOOOOOOOOOOO!!!

E' un casco da BASEBALL!!!! GIURO!!!!

Come questo...

008029IL.jpg
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
azz, a me è venuto al secondo tentativo, però non così pulito, quello del video sarà stato il 10° che ho chiuso, però tutti ieri, prima non l'avevo mai provato..

come ho già fatto altre volte, ti porgo i miei complimenti!
hai stile, bravura e pa**e, praticamente tutto!
se sapessi fare anche 1/3 di ciò che fai tu ,mi sarei potuto ritenere soddisfatto
 

phillha

Biker velocissimus
addiritura, grazie mille, ma c'è ne di gente che gira davvero forte io mi tento le cose che mi sento di fare, certe cose mi fanno venire i brividi solo a pensarci, tipo il barspin non credo di provarlo mai...
come ho già fatto altre volte, ti porgo i miei complimenti!
hai stile, bravura e pa**e, praticamente tutto!
se sapessi fare anche 1/3 di ciò che fai tu ,mi sarei potuto ritenere soddisfatto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo