• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
purtroppo quei 30 cm non riesco a saltarli sempre -.-

perchè ho un problema che mi affligge : i piediiii

appena salto mi si staccano , anche nel video qui sopra mentre che rannicchio le gambe si staccano completamente
solo che non si vede , me ne accorgo mentre che giro oppure nei video a rallentatore

cazz. sono un caso patologico
 

phillha

Biker velocissimus

dalle foto mi sembra di capire che il tuo problema non è tanto nei piedi, ma più nelle braccia.
prova, dopo che hai già sollevato l'anteriore, mentre tiri su le gambe, a spingere le braccia in avanti per far si che la ruota posteriore salga allo stesso livello dell'anteriore.
se anche sollevi le gambe, ma non spingi in avanti, il posteriore rimarrà in basso mentre tu salirai più di esso, deve essere un movimento molto coordinato.. un po come nello skate.. contemporaneamente alla spinta di gambe devi spingere di braccia per far salire la bici, perchè le gambe fanno saltare te, mentre le braccia fanno sollevare la bici. nello skate invece la gamba posteriore fa saltare il corpo mentre l'anteriore tira su la tavola..

spero di esserti stato d'aiuto..
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito

ok , grazie tante
!!

mi ha detto anche ieri sera callofumi una cosa identica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo