• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PARK, STREET, DIRT - le nostre foto - BMX,front,trial [56k warning]

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Cinquanta cm non è male, se riesci a saltare così tanto vuol dire che hai già imparato, e bisogna solo affinare la tecnica.. dopo un annetto arrivo anche io a quella misura, con la 26'' però si progredisce piu lentamente...
 

phillha

Biker velocissimus
Cinquanta cm non è male, se riesci a saltare così tanto vuol dire che hai già imparato, e bisogna solo affinare la tecnica.. dopo un annetto arrivo anche io a quella misura, con la 26'' però si progredisce piu lentamente...

anche io ho la 26, con la bmx non mi ci trovo, non mi sento abbastanza sicuro.. in altezza riesco un po a tirarlo però ho ancora qualche difficoltà di fronte agli ostacoli, ieri ho quasi spaccato il cerchio posteriore salendo su un muretto..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per me è psicologico, se lo faccio così sul flat mi viene anche bene, bello alto, in velocità.. se devo passare qualcosa mi metto in testa che se non lo passo mi sfascio le ossa e non sempre riesco a sbloccarmi psicologicamente.. Tante volte mi piace anche provare ad andare in lunghezza, ovvero superare due assi messe per terra a 1-2 mt l'una dall'altra..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo