park/dirt a monaco, germania

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
allora gente...nel weekend di pasqua i miei mi vogliono trascinare in uno stupido viaggio di famiglia in austria o slovenia o anke croazia aggiungo....allora devo cercare di convincerli a portarmi in posti dove ci sono park/dirt così che io possa girare 1 pò in bmx.... chi ha info a riguardo si faccia sentire!!!
 

raw69

Biker marathonensis
ciao...io conosco molto bene i posti a vienna!!! ci lavora mio padre e ogni estate/inverno vado a trovarlo con biga appresso....a vienna puoi trovare diversi skatepark e 1 dirt spot fiko krasto......un bello skatepark si trova a 10km fuori vienna....ma purtroppo non ricordo il posto preciso:-(....ci ero stato 2-3 anni fa...chi se lo ricorda:nunsacci:.....se no un piccolo skatepark lo puoi trovare al parco PRATER....prendi la U1 e scendi alla fermata PRATERSTERN....e poi da lì hai un pchettino di strada da fare...ma è poca...accanto a quello skatepark c'è un piccolo dirt....con vari saltini....è abbastanza divertente....se invece vuoi il dirt spot fiko krasto devi percorrere il vialone del prater e arrivare quasi fino in fondo....a un certo punto ti devi addentrare nella boscaglia....adesso è difficile da spiegare....ma solitamente allo skateaprk c'è sempre qualcuno a cui chiedere:-)....e poi infiniti street a DONAU INSEL...ovvero l'isola del danubio...ci arrivi molto bene con la metro sulla U1 fermata donau insel.....bei posti in cui streettare...:celopiùg:

:prost:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bene allora vienna c'è da girare insomma...grazie della info raw!!!!:) altri??? comunque street se possibile preferirei evitare...meglio di tutto sarebbe dirt che mi piace di più, ma ovviamente "mi accontento" anke di park:)
 

raw69

Biker marathonensis
bene allora vienna c'è da girare insomma...grazie della info raw!!!!:) altri??? comunque street se possibile preferirei evitare...meglio di tutto sarebbe dirt che mi piace di più, ma ovviamente "mi accontento" anke di park:)


bè....allora ti consiglio il secret spot dirt di vienna....quello sul prater....rimane molto nascosto...è leggermente abusivo eh....però è stupendo:sbavon:...adesso oltre alla linea semplice da 2 salti e la linea intermedia da 7-8 salti credo che l'hanno ampliata....l'ultima volta che c'ero stato mi ha detto uno che l'avrebbero ampliato....adesso questa estate come torno su ci vado subito:-P.....tutto fatto con i badili....:-P....vero e proprio secret spot:-P
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bè....allora ti consiglio il secret spot dirt di vienna....quello sul prater....rimane molto nascosto...è leggermente abusivo eh....però è stupendo:sbavon:...adesso oltre alla linea semplice da 2 salti e la linea intermedia da 7-8 salti credo che l'hanno ampliata....l'ultima volta che c'ero stato mi ha detto uno che l'avrebbero ampliato....adesso questa estate come torno su ci vado subito:-P.....tutto fatto con i badili....:-P....vero e proprio secret spot:-P
mi stra gaserebbe girarci, xò vienna e lontana..mi servirebbe un posto più vicino...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.977
19.661
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Due settimane fa hanno demolito il Bombenkrater, da 20 anni il dirt park di Monaco. Il 25 aprile ci sarà una manifestazione contro il comune che ha preso la decisione.

Senza Bombenkrater Monaco è appiedata. http://www.bombenkrater.de/

Così era:
thebkmofold-k.jpg


I biker sono molto incazzati.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
apparte che comunque il park è 30km fuori monaco..ma comunque i miei hanno cambiato idea di nuovo e pare si vada lubiana...sono molto indecisi devo dire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo