Mi potete dire che differenze ci sono tra queste due bici, tralasciando il divario di prezzo e considerando solo il target di utilizzo?
Nerve XC 8.0 e Lux MR 8.0
Grazie
Nerve XC 8.0 e Lux MR 8.0
Grazie
ti dico x la mia piccola esperienza, ho una Nerve XC da 1 mese circa, e la trovo ottima x ciò ke ci devo fare io(escursionismo allo stato puro), volevo una bici ke mi permettesse di andare da x tutto (in salita e in discesa) senza pretendere di farci gare, e l'ho trovata; con la XC faccio passaggi in discesa ke prima con la front da 80mm mi era impossibile fare, e ho risolto anche un pò di dolori alla schiena dovuti dalle sollecitazioni causatomi dalla front. la posizione di guida dell'XC è più rilassante e comoda, la Lux non l'ho provata, ma a vederla mi sembra più orientata a farci gare, dove magari ci si trova a fare dei passaggi anche tecnici, ma dove ti importa cmq esser veloce, a scompenso della comodità di guida; cmq non penso si abbiano più problemi in discesa, magari hai più stress fisico.. Cmq mi sembra esteticamente una gran bella biciLa Lux in discesa ha quindi più problemi della Nerve e va usata solo da gente più esperta?
Grazie
Hai ragione. Speravo di ricevere una risposta direttamente da Canyon, ma per ora nulla.
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?