Salve a tutt, sono nuovo del forum, ma da un paio di anni faccio parte dei cugini stradisti.
Siccome mi è venuta voglia di provare un pò di mtb, considerando il budget limitatissimo (sono studente universitario) e che comunque tra bici da corsa e mtb più di 2 uscite alla setimana per me sono impossibili, ho trovato da un conoscente una mtb che secondo la mia scarsa conoscenza sembra buona per partire:
si tratta di una speed che anche lui ha comprato usata, quindi ha più di un paio di anni, mi sentirei di dire almeno 6. Ha tutta componentistica xt con v-brake, forcella rock shox non bloccabile, reggisella e attacco manubrio ritchey. Non presenta segni che lascino pensare a cadute o botte varie. Il tutto per 200 eurini. Considerato che devo anche comprarmi le scarpe e un pò di abbigliamento (vi vestite tanto diversamedagli stradisti? ) mi sembra un buon inizio...al limite avrò una bici per girare in città...
Che ne dite?
Siccome mi è venuta voglia di provare un pò di mtb, considerando il budget limitatissimo (sono studente universitario) e che comunque tra bici da corsa e mtb più di 2 uscite alla setimana per me sono impossibili, ho trovato da un conoscente una mtb che secondo la mia scarsa conoscenza sembra buona per partire:
si tratta di una speed che anche lui ha comprato usata, quindi ha più di un paio di anni, mi sentirei di dire almeno 6. Ha tutta componentistica xt con v-brake, forcella rock shox non bloccabile, reggisella e attacco manubrio ritchey. Non presenta segni che lascino pensare a cadute o botte varie. Il tutto per 200 eurini. Considerato che devo anche comprarmi le scarpe e un pò di abbigliamento (vi vestite tanto diversamedagli stradisti?
Che ne dite?