Pareri su questa bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sciabolan

Biker serius
7/6/18
111
8
0
52
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Rockrider xc500
Mi dispiace ma stavolta non sono d'accordo, sicuramente un grazie a Dec sono stati gentilissimi .
Disaccordo per il resto, loro mi hanno preparato la bici, dopo circa 3km un pedate si stacca e l'altro si mette di traverso che per poterono togliere si tira dietro mezzi filetti della pedivella e pedale. Mi spieghi dove sta la mia colpa. Poi il ragazzo ha ammesso di non averli controllati (chi no lavora non sbaglia). Comunque è ripeto grazie Dec per il servizio che mi è stato dato .
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che tu sia d'accordo oppure no non cambia la sostanza.

Le filettature dei pedali non si allentano pedalando normalmente.
Non è un opinione, ma un fatto.
Si vede, ripeto, che per imperscrutabili ragioni pedali all'indietro
 

sciabolan

Biker serius
7/6/18
111
8
0
52
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Rockrider xc500
Ok allora sarà da imputare ad altro lo svitamento dei pedali, di sicuro io non ho fatto niente per creare questo problema. Io ho pagato una bici che se pedali in modo naturale i pedali devono restare li. Poi il motivo non mi é dato sapere se mi sostituiscono la bici
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman

Classifica mensile dislivello positivo