Pareri su Judy TT 2002 ?

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
49
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Ma la 2002 è uguale alla 2003, perché ho visto la foto della '03 ed è identica a quella che ho visto io live, ma mi hanno detto che era '02 :?:

Ho visto nell'altro topic che la Judy non regge il confronto con la RST, ma non ho capito why? E' una questione di rapporto prize/quality o la TT fa schifo!

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
maio ha scritto:
Ma la 2002 è uguale alla 2003, perché ho visto la foto della '03 ed è identica a quella che ho visto io live, ma mi hanno detto che era '02 :?:

Ho visto nell'altro topic che la Judy non regge il confronto con la RST, ma non ho capito why? E' una questione di rapporto prize/quality o la TT fa schifo!

la seconda che hai detto
IMHO

ciao
RuggerO"

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
maio ha scritto:

Non ho provato la RS, i miei commenti erano esclusivamente sul rapporto qualita`/prezzo... soprattutto considerando che la RST si trova in offerta a 78 euro nuova (www.gambacicli.it). Sulla carta le due forcelle sono praticamente uguali, entrambe molle/elastomeri con regolazione del precarico pero` RS dichiara 80 mm mentre RST dichiara 89 mm + 10 di corsa negativa.

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Per 20 euro in piu` credo convenga la Gila TL. Io l'ho usata l'estate scorsa per cicloturismo e mi sono trovato bene. La regolazione del precarico non e` poi cosi` inutile come si dice... dovendo portare diversi kg sul manubrio l'ho caricata a palla e ha sempre fatto il suo dovere. Credo che la Capa TL non sia regolabile (NON sono sicuro!) e che abbia gli steli da 25.4, la Gila TL li ha da 28.6.
Per 79 euro e` ottima... io l'ho pagata a suo tempo 140 :cry:

***errata corrige***
per inutile intendo poco apprezzabile

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
borg ha scritto:
Per 20 euro in piu` credo convenga la Gila TL. Io l'ho usata l'estate scorsa per cicloturismo e mi sono trovato bene. La regolazione del precarico non e` poi cosi` inutile come si dice... dovendo portare diversi kg sul manubrio l'ho caricata a palla e ha sempre fatto il suo dovere. Credo che la Capa TL non sia regolabile (NON sono sicuro!) e che abbia gli steli da 25.4, la Gila TL li ha da 28.6.
Per 79 euro e` ottima... io l'ho pagata a suo tempo 140 :cry:
Concordo pienamente sulla Gila TL, io la uso ad ogni uscita e l'unico appunto e` sulla regolazione del precarico... non che sia inutile, e` che la differenza tra min e max, almeno sulla mia forcella, e` quasi impercettibile.

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
49
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
lascia perdere la Judy TT...nn ho mai visto una forcella funzionare peggio.
2100gr.di malfunzionamento....brutta brutta.
"a mio parere si intende"

Miii, per fortuna che esiste il forum! E poi se lo dice il mitico girandola, per me è una garanzia.

Grazie a tutti per le suggestione credo proprio che lasciero perdere la TT.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
L'ho provata "a secco" sulla bike di mio fratello ( credo però che fosse una 2001 ): mi è parsa una bella caccata! Ed infatti l'ha cambiata ed è passato ad una Marza MX COMP. Un'altro pianeta! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo