Pareri su FRW West Lake 2010

Il Volpone

Biker popularis
ciao ragazzi, sono indeciso sull'acquisto della mia prima MTB, diciamo che "vengo dalla strada" e sullo sterrato non ci sono mai andato, sono un super principiante.

Dove ho preso la mia BDC mi hanno proposto questa FRW west lake 2010:

http://www.frwbike.it/catalogo.jsp?idCat=483&idP=1699&html=true

è montata tutto Deore 2010 con una forcella Sountour Raidon, per circa 12,9 kg.

Dovrei portarla a casa con meno di 900eu, che dite può essere una bici valida per iniziare ? Voglio spendere il giusto ma non vorrei prendere una entry level "troppo entry":)

grazie e ciao

Il Volpone

Biker popularis
Io ho sempre avuto FRW e mi sono sempre trovateo da dio,il mio rivenditore ha il modello del 2009 lo vende a 700 euro,cambia solo la colorazione.

OK, grazie per la risposta!
Però il modello 2010 dovrebbe avere tutto il Deore 2010, questo qui.l

non so se cambia molto rispetto al 2009, dovrebbe essere nuovo il movimento centrale e le leve dei freni a disco.

Mi piacciono anche manubrio attacco e reggisella tutto ritchey, insomma non dovrebbe essere male.

Ma tu hai questo modello ? purtroppo non mi sembra molto diffusa, in rete non trovo nulla... :(

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.513
219
0
Visita sito
Secondo me a quel prezzo trovi di meglio
io ho preso una FRW big bear 2009 (che tra l'altro è uguale alla 2010) che è montata XT, guarnitura SLX, una forca che non è il massimo ma è leggera e i freni a disco al tuo stesso prezzo ma la bici pesa 1,5 kg meno.. e non è neanche il massimo che puoi fare
sicuramente ti consiglio FRW perchè mi trovo molto bene!
altri sapranno consigliarti anche su altre marche come cube o deca che magari sono più facili da trovare
in effetti la mia è l'ultima che il rivenditore aveva...
ciao

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
OK, grazie per la risposta!
Però il modello 2010 dovrebbe avere tutto il Deore 2010, questo qui.l

non so se cambia molto rispetto al 2009, dovrebbe essere nuovo il movimento centrale e le leve dei freni a disco.

Mi piacciono anche manubrio attacco e reggisella tutto ritchey, insomma non dovrebbe essere male.

Ma tu hai questo modello ? purtroppo non mi sembra molto diffusa, in rete non trovo nulla... :(
No io prima avevo la full Frw fxc pro ora ho cambiato il telaio e ho preso il Lancer che è il top di gamma dopo l'eldorado,pero' in effetti con 900 euro dovresti riuscire a trovare qualcosa con un gruppo migliore,secondo me dovresti guardare qualcosa dell'anno scorso.

Il Volpone

Biker popularis
No io prima avevo la full Frw fxc pro ora ho cambiato il telaio e ho preso il Lancer che è il top di gamma dopo l'eldorado,pero' in effetti con 900 euro dovresti riuscire a trovare qualcosa con un gruppo migliore,secondo me dovresti guardare qualcosa dell'anno scorso.

Effettivimente avrei trovato le CUBE (LTD Pro a 800 eu o la LTD Race a 1000eu) però non sono molto vicine a me, e credo che l'assistenza sia molto importante (ancora di più per un principiante)... Non vorrei risparmiare 100eu ora ma poi doverli spendere in assistenza dopo... anche se delle Cube ne parlano tutti bene!!

sono molto indeciso... :(

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.513
219
0
Visita sito
hai ragione, io infatti la penso come te e son finito per prendere la FRW, solo che quel modello in particolare secondo me è comunque un po' caro rispetto alle caratteristiche, magari il tuo rivenditore ha qualcos'altro..con cifre intorno ai 1000 euro puoi sicuramente prendere di più che una bici da 13 kg, tutta deore e con una forcella che non è un granchè... prova a chiedere, poi valuti

ciao ragazzi, sono indeciso sull'acquisto della mia prima MTB, diciamo che "vengo dalla strada" e sullo sterrato non ci sono mai andato, sono un super principiante.

Dove ho preso la mia BDC mi hanno proposto questa FRW west lake 2010:

[url]http://www.frwbike.it/catalogo.jsp?idCat=483&idP=1699&html=true[/URL]

è montata tutto Deore 2010 con una forcella Sountour Raidon, per circa 12,9 kg.

Dovrei portarla a casa con meno di 900eu, che dite può essere una bici valida per iniziare ? Voglio spendere il giusto ma non vorrei prendere una entry level "troppo entry":)

grazie e ciao

ciao!
io l'ho presa proprio ieri, dal mio biciclettaro di fiducia, dato indietro la mia vecchissima mtb front olmo...da quattro soldi...
valutata 300 euri...ho quindi pagato la frw 700, perchè la vendeva a 1000,
alla fine, non ho speso una follia, per qualunque problema è sotto casa..garanzia praticamente a vita...:i-want-t:
ora devo solo provarla...appena acquistata ha iniziato a pivere e continua....ma che rottura questo inverno!!!

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Scusa non ho capito una cosa... il budget che hai a disposizione è 900€ o anche qualcosa di più?
Ho letto che uscludi la Cube perchè non ce l'hai vicino casa... le Cube sono ottime bici ma non avendo il sivende vicino casa non hai assistenza...
Puoi comprare su internet?
Comunque la FRW che hai messo te è una buonissima bici ma poer me puoi trovare anche di meglio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo