Pareri su FRW West Lake 2010

Il Volpone

Biker popularis
ciao ragazzi, sono indeciso sull'acquisto della mia prima MTB, diciamo che "vengo dalla strada" e sullo sterrato non ci sono mai andato, sono un super principiante.

Dove ho preso la mia BDC mi hanno proposto questa FRW west lake 2010:

http://www.frwbike.it/catalogo.jsp?idCat=483&idP=1699&html=true

è montata tutto Deore 2010 con una forcella Sountour Raidon, per circa 12,9 kg.

Dovrei portarla a casa con meno di 900eu, che dite può essere una bici valida per iniziare ? Voglio spendere il giusto ma non vorrei prendere una entry level "troppo entry":)

grazie e ciao

Il Volpone

Biker popularis
Io ho sempre avuto FRW e mi sono sempre trovateo da dio,il mio rivenditore ha il modello del 2009 lo vende a 700 euro,cambia solo la colorazione.

OK, grazie per la risposta!
Però il modello 2010 dovrebbe avere tutto il Deore 2010, questo qui.l

non so se cambia molto rispetto al 2009, dovrebbe essere nuovo il movimento centrale e le leve dei freni a disco.

Mi piacciono anche manubrio attacco e reggisella tutto ritchey, insomma non dovrebbe essere male.

Ma tu hai questo modello ? purtroppo non mi sembra molto diffusa, in rete non trovo nulla... :(

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.513
219
0
Visita sito
Secondo me a quel prezzo trovi di meglio
io ho preso una FRW big bear 2009 (che tra l'altro è uguale alla 2010) che è montata XT, guarnitura SLX, una forca che non è il massimo ma è leggera e i freni a disco al tuo stesso prezzo ma la bici pesa 1,5 kg meno.. e non è neanche il massimo che puoi fare
sicuramente ti consiglio FRW perchè mi trovo molto bene!
altri sapranno consigliarti anche su altre marche come cube o deca che magari sono più facili da trovare
in effetti la mia è l'ultima che il rivenditore aveva...
ciao

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
OK, grazie per la risposta!
Però il modello 2010 dovrebbe avere tutto il Deore 2010, questo qui.l