PARERI primo acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi,
vi chiedo un parere da neofita:
Andavo in mtb fino ai 20 anni poi un lungo buco ed ora ne ho 30 ed ho ricominciato (in realtà sono proprio in fissa!!:i-want-t: :smile::smile:).
Mi sono regolat; seguendo la poca esperienza che ho ed ho acquistato una Specialized Rockhopper A1 del 2007 usata ma in ottime condizioni a 350 eu.
L-uso sar' stradale,sterrato 80% e montagna 20% ma al di la' dell-uso la bici m piaceva e sono contento della scelta.

Vorrei pero sapere se il prezzo è buono o se m-hanno solato.

Grazie
Leslan
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao, ci fosse qualche specifica (ammo, freni o foto) la valutazione sarebbe più semplice, immediata e magari quasi univoca.
 

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Ammo Ante Manitou
Cambio shimato xt
Freni non a disco ma qui mi fermo e posto foto...


107383.jpg
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ciao ragazzi,
vi chiedo un parere da neofita:
Andavo in mtb fino ai 20 anni poi un lungo buco ed ora ne ho 30 ed ho ricominciato (in realtà sono proprio in fissa!!:i-want-t: :smile::smile:).
Mi sono regolat; seguendo la poca esperienza che ho ed ho acquistato una Specialized Rockhopper A1 del 2007 usata ma in ottime condizioni a 350 eu.
L-uso sar' stradale,sterrato 80% e montagna 20% ma al di la' dell-uso la bici m piaceva e sono contento della scelta.

Vorrei pero sapere se il prezzo è buono o se m-hanno solato.

Grazie
Leslan

Oramai la bici l'hai presa, se anche ti avessero "solato" cosa cambia?
Ti prenderesti un'incazzatura e basta (a meno di poterla cambiare).

Quindi pedala a cuor leggero e goditi la tua bici :i-want-t:
 

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Eheh hai ragione Teo!
Infatti sono contentissimo, vengo adesso da un primo giretto (10 km) fatto giusto per metterci il sedere sopra e capire l'effetto che fa.
Tra l'altro ora posso anche essere più preciso nella descrizione :

Sp. Rockhopper Pro
Forcella manitou Mx
Cambio Shimano deore Lx - XT
Freni Avid 10L
 

Classifica mensile dislivello positivo