Pareri prima dell’acquisto

ministro85

Biker novus
6/10/09
7
0
0
grosseto
Visita sito
[FONT=&quot]Da un concessionario Cannondale ho trovato questa Cannondale Trail SL 4 a 699 euro.(spero anche in uno sconto)
[/FONT]
http://www.cannondale.com/esp/esp/Products/Bikes/Mountain/Hardtail/Details/1517-0FE4-TRAIL-SL-4


  • Frame - new Trail SL S.A.V.E. w/ 1.5" head tube, disc only
  • Horquilla - RST First Coil 100mm
  • RearShock - N/A
  • Rims - new Maddux DC 3.0 Disc
  • Hubs - Shimano M475
  • Spokes - CN
  • Tires - Hutchinson Iguana 2.0" 33tpi wb
  • Pedals - Wellgo flat w/ clip and straps
  • Crank - Shimano M442 Octalink 44/32/22t
  • BottomBracket - Shimano ES25 Octalink
  • Chain - Shimano HG53 9sp
  • RearCogs - Sunrace 11-32t 9sp
  • FrontDerailleur - new Shimano Deore
  • RearDerailleur - new Shimano Deore
  • Shifter - new Shimano Deore
  • Handlebar - Cannondale C4 riser
  • Stem - Cannondale C4 1.125"
  • Headset - Cane Creek 1.125" external
  • Brakes - Tektro Auriga Comp
  • BrakeLevers - Tektro Auriga Comp
  • Saddle - new Cannondale Stage w/ steel rails
  • Seatpost - Cannondale C4 31.6mm w/ zero offset
[FONT=&quot]Vorrei sapere se a vostro parere se il la qualità vale il prezzo, a sentire voi le Cannondale sono buone, (a quanto ho capito io la forcella RST first è abbastanza scarsa). Ditemi cos ne pensate perche in alternativa mi prendevo una Canyon Yellowstone 4.0 (forcella RockShox Tora SoloAir 10 credo migliore)e taglio la testa al toro ( in 3 settimane avrò visto 40 mtb e inizio a perdermi...)
[/FONT]
[FONT=&quot]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1763[/FONT][FONT=&quot]

Grazie[/FONT]
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Secondo me quella cannondale è cara per essere montata base.
Si fosse trattato della Flash ancora ancora ci sarebbe stato il telaio a giustificare il resto ma in questo caso non si può dire che sia un'affare.

La canyon ti costerà un 150€ di più però ha già una forcella che funziona più che bene oltre ad essere ad aria che non è affatto roba da poco (la puoi regolare alla perfezione per il tuo uso e peso).

Con un budget che è abbastanza limitato io ti consiglio di lasciar perdere i marchi blasonati il nome incide troppo sul prezzo finale
 

jolly black

Biker superis
''STRANAMENTE'' son d'accordo con fuocoz .....
se te la mette 649..non vale la pena..ma con 150euro di sconto xme si'..andresti a 550....come dice fuocoz non hai il telaio flash..(made in usa) ma pur sempre una cannon...x la canyon in effetti ce' qualcosa in piu' a livello di meccanica...freni/forcella.. ma il prezzo? se la cifra e' quasi equivalente meglio la canyon...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo