Pareri e stima Scott Spark rc Pro del 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Flood

Biker popularis
24/1/21
58
33
0
27
Roma
Visita sito
Bike
xc 100
Ciao a tutti, dopo più di 1 anno di pedalate la mia front in alluminio inizia a starmi stretta e sto cercando una front in carbonio o un kit telaio, e sto avendo non poche difficoltà a trovare qualcosa visti i tempi.
Ho addocchiato una Scott Spark rc Pro del 2018 che seppur non front e quindi fuori budget mi attira parecchio. Monta i seguenti componenti:

forca fox 32 sc performance elite, mono fox nude, freni tlm cambio xx1, ruote syncros silverton 1.0 30mm, telecopico tranzx

Il prezzo richiesto è 2750. Io volevo spendere molto meno, magari prendendo solo il telaio però se il prezzo è buono posso fare il sacrificio.
Inoltre la bici è praticamente fuori garanzia anche se comunque dopo 4 anni mi pare difficile presenti problemi strutturali.

Il prezzo è giusto secondo voi? Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo