Pareri DUNE R

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfpode

Biker novus
7/9/11
29
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Stanton swichback e Commencal meta HT
Ciao a tutti, dopo varie ricerche e informazioni qua e la sono arrivato a scegliere la mia futura bici da enduro, alla fine ero indeciso tra due modelli, ma alla fine, vuoi perchè ho il conce a 10 minuti, e vuoi perchè mi sembra inutile continuare a cercare un usato valido data la mia altezza, ho optato per un dune r taglia xl, che a parte il colore nella versione 2012 non mi sembra male no???
Qualche parere in merito????
L'altra era un specy, per la precisione enduro comp.....
 

gfpode

Biker novus
7/9/11
29
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Stanton swichback e Commencal meta HT
scusa eh...ma a appena poco sopra di questo c'è un 3d che ne parla diffusamente...dare una letta al forum in generale prima di postare non è mai una cattiva idea...non dico addirittura di usare la funzione cerca, solo di leggere quello che c'è in prima pagina.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152327[/URL]

Scusa la mia ironia, ma se mi interessavano pareri sulla dune modello antecedente al 2012 non avrei aperto il topic nuovo......a me interessano pareri sulla DUNE R 2012.....bastava leggere un pò più attentamente il mio titolo in prima pagina no??????
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Scusa la mia ironia, ma se mi interessavano pareri sulla dune modello antecedente al 2012 non avrei aperto il topic nuovo......a me interessano pareri sulla DUNE R 2012.....bastava leggere un pò più attentamente il mio titolo in prima pagina no??????

e che cosa ti fa pensare che nel 3d che ti ho suggerito non sarebbero stati in grado di risponderti?

comunque lascia perdere, fa finta che non ho detto nulla. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: jack11

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Scusa la mia ironia, ma se mi interessavano pareri sulla dune modello antecedente al 2012 non avrei aperto il topic nuovo......a me interessano pareri sulla DUNE R 2012.....bastava leggere un pò più attentamente il mio titolo in prima pagina no??????
ha ragione motobimbo tutti i topic con una bici se rimane chiamata così e le geometrie non sono stravolte riamango quelli, sai che confusione se ci fosse un topic dedicato ad ogni bici ogni anno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo