Trovata una Gary F hi fY de luxe 29er, tutto xt a 2500 eurozzi. Come sono le prestazioni? Al momento non si trova altro. Grazie
Trovata una Gary F hi fY de luxe 29er, tutto xt a 2500 eurozzi. Come sono le prestazioni? Al momento non si trova altro. Grazie
Io ho la sorella maggiore Rumblefish e mi ci trovo molto bene; la uso su percorsi impegnativi trail-AM. La Hi-fi ha lo stesso telaio ma con forcella ed ammo diverso, più votata ad uso trail-XC. Direi che non ci sono "appunti negativi" ma dipende anche da cosa vuoi farci ...
Di listino è a 2.699,00.
ci vado tranquillo, no gare, salgo costante, piano e scendo veloce, mi piacciono gli ostacoli. L'ho trovata, montata come da listino, a 2200, ma tolgo la Xram e metto tutto xt. Ke ne dici?
Ciao ragazzi vorrei un consiglio sono indeciso tra corratec superbow 29 er fun oppure scott scale 29 teme mi dicono che scott pago il nome ma corratec e montata meglio il venditore scott mi dice che e importante comprare il telaio scott non so che fare aiutatemi
meglio scott, la geometria della corratec non è il massimo, carro mooolto lungo e telaio pesante..Ciao ragazzi vorrei un consiglio sono indeciso tra corratec superbow 29 er fun oppure scott scale 29 teme mi dicono che scott pago il nome ma corratec e montata meglio il venditore scott mi dice che e importante comprare il telaio scott non so che fare aiutatemi
IO HO LA 29ER SUPERBOW , OTTIMA BICI , DEVO SOLO CONTESTARE LA FORKA RST ELASTOMETRI , UNA SCHIFEZZA MOLTO RIGIDA E NERVOSA , L'HO CAMBIATA CON UNA SID DUAL AIR , LA BIKE E' CAMBIATA DALLA NOTTE AL GIORNO ED INOLTRE I QUASI 800GR IN MENO SI FANNO SENTIRE, MOLTO PIU' REATTIVA E VERAMENTE OTTIMA TENUTA
AL MOMENTO L'HO POSTA IN VENDITA PERCHE' VOGLIO PASSARE AL CARBONIO
[url]http://www.subito.it/biciclette/corratec-29er-fun-superbow-bari-26765784.htm[/URL]
come fai ad avere una forcella che NON ESISTE???????
meglio scott, la geometria della corratec non è il massimo, carro mooolto lungo e telaio pesante..
in qualche post in giro (non ricordo dove forse sul forum di 29pollici) non parlano molto bene della corratec....con scott vai sul sicuro come telaio, e a quel punto la componentistica è relativa
ribadisco la domanda sulla SID dove l'hai trovata???