Parere Su Scelta Fra 2 Modelli

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Sono ancora il lotta fra la scelta di due modelli full... Xchè da circa un anno voglio allargare il mio parco bike e allestirmi anche una full.
Sto contrattando cn un venditore on line x una

Telaio full eleven: Il modello pesa 3 kg
telaio x-fusion (ammo x fusion regolabile e bloccabile)
-gruppo shimano alivio 24
-forcella rst gila bloccabile 2008
-ruote rinforzate doppia camera vsr
- manubrio kore
-sella italia
-gomme kevlar ( speriamo larghe)

Oppure una

SPECIALIZED XC FSR PRO DISK[FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]
Taglia: S

Colore: Rosso /con pedali e contachilometri
Escursione posteriore : FOX PRO PEDAL 2 posizioni , regolabile 75-95 mm
Telaio: A1
Forcella: MANITOU 100 mm BLOCCABILE
Gruppo: XT - DEORE -DEORE
Freni: Deopre idraulico 2 pistoncini, disco diametro 160 a margherita

Fra le due tenendo conto che la prima è nuova di zecca e la seconda usata, e che il prezzo è pressapoco lo stesso.... Quale mi consigliate e perchè??
[/FONT][/FONT]

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ciao Zeus
Che dire: Specy di sicuro, purchè sia un usato valido.....
Hai possibilità di vederla? Se ci dici anche il prezzo di entrambe e quanto intendi spendere si può fare anche qualche valutazione in più.....

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Ciao Zeus
Che dire: Specy di sicuro, purchè sia un usato valido.....
Hai possibilità di vederla? Se ci dici anche il prezzo di entrambe e quanto intendi spendere si può fare anche qualche valutazione in più.....

Il prezzo è eleven... 500 € sceglienmdo io il colore... la Specy 490

Allegati

• 9783_1_b.jpg
    36,5 KB · Visite: 14

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Conosco quella bici, è derivata dalla seconda serie della FSR-XC. Considera che io ho la prima serie, Anno Domini 1999, con la normale manutenzione e la sostituzione di forcella (ormai non più manutenibile per assenza di ricambi) e freni (da v-brake a dischi idraulici) funziona ancora perfettamente nonostante i parecchi chilometri e qualche maltrattamento di troppo.....
Dalla foto che hai mandato non si vede tanto bene ma se hai modo di vederla di persona e risulta tutto in ordine, sia come meccanica che per la taglia adatta a te, io ti consiglio di prenderla senza dubbio.
Considera pure che da un sivende autorizato Specialized di Cagliari (non faccio il nome ma tanto è l'unico rivenditore ufficiale, quindi.....) trovi tutti i ricambi che ti potrebbero essere necessari, come boccole e cuscinetti, al limite se ci sono problemi con una spesa contenuta la rimetti perfettamente a nuovo il carro in tutti i movimenti.
Facci sapere, il prezzo dipende dall'anno e da quanto è usata, sembra buono anche perchè l'unica FSR-XC del catalogo 2007, la Comp Disk con Recon 335, XT-Deore e freni Avid J3, ha un prezzo di listino 1790€....... Controllala comunque molto bene in ogni parte, soprattutto nelle saldature e nei punti più stressati del telaio, prima di fare qualunque mossa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo