parere su prima bici

giacomino bike

Biker popularis
19/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
ciao stavo cercando una front suspended , usata , che vada bene per me, sono alto 187 , e vorrei una bici con cui andare sia su strada che su tratti dissestati .
ho dato un occhiata al mercatino ma le poche bici sul prezzo che vorrei spenderci ovvero max 300 euro, sono di taglia piccola invece a me ci vorrebbe una xl penso come minimo.

che ne pensate di 250 euro per una GIANT atx 840?
è una buona bici?

secondo voi sul mercatino cè qualcosa che potrebbe fare al caso mio?

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

ciao giacomino........è un po' difficile trovare una bici x 300 euro cmq guardo sul forum e ti faccio sapere...

giacomino bike

Biker popularis
19/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
si alla fine ho preso la 5.2 di decatlon, penso che per iniziare vada bene, poi magari in futuro quando saprò quello che voglio mi farò una bici seria........

cmq , cè qualcuno dei romani nel forum che và in bici nel parco dell appia o piu precisamente in caffarella?

ho notato alcuni sentieri fatti dalle bici, qualche salto , curve paraboliche etc.......

ne sapete nulla?

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
anke se non sono di Roma fai attenzione...io ho (purtroppo) una DECA un po' piu vecchia della tua e ora mi da' veramente troppi problemi....però è ancora in perfetto funzionamento...a parte il cambio appena comprato i freni,lo sterzo, i copertoni.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo