parere su prestazione su asfalto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scaragiusep

Biker serius
19/9/10
188
4
0
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere da voi com'era questa prestazione su asfalto.

Itri->Campodimele (per chi conoscesse il percorso), 17,8 Km, tempo 59 minuti e 30 secondi, livello 170 m s.l.m. -> 647 m s.l.m.

Bici Torpado T820 ibrida, ho 24 anni, alto più di 1,90 m e massa di 85 Kg.
Dal mese scorso ho iniziato ad uscire 3-4 volte a settimana su asfalto e rispetto a venerdi ho abbassato il tempo su questo percorso di 6 minuti.

Se è una prestazione scarsa ditemelo senza problemi:)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.139
14.984
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, volevo sapere da voi com'era questa prestazione su asfalto.

Itri->Campodimele (per chi conoscesse il percorso), 17,8 Km, tempo 59 minuti e 30 secondi, livello 170 m s.l.m. -> 647 m s.l.m.

Bici Torpado T820 ibrida, ho 24 anni, alto più di 1,90 m e massa di 85 Kg.
Dal mese scorso ho iniziato ad uscire 3-4 volte a settimana su asfalto e rispetto a venerdi ho abbassato il tempo su questo percorso di 6 minuti.

Se è una prestazione scarsa ditemelo senza problemi:)

E' molto soggettiva la cosa,impossibile darti una valutazione,se la faccio io magari ci metto anche 5 minuti meno,se la fa Fontana anche 40'...se la fa un mio amico magari 10' in piu'.,metti fattori come vento,pressione gomme e salute biker...non aver l'ansia da prestazione,perche' può essere che tra un mese tu ne rimanga talmente deluso,se ci metti più di 1h...la cosa che ti consiglio di fare è solo allenarti bene e divertirti,o se proprio fai una media su 10 volte e quello sarà il tuo tempo ideale,sul quale avrai spunto per migliorare...;-) :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Ventanas

Biker poeticus
devi parametrare questa nuova prestazione solamente a te stesso. Nel tuo privato è certamente un buon miglioramento segno che la forma fisica e la tecnica di guida stanno migliorando.
p.s considerando quanto dici di essere alto e pesare, non hai proprio il fisico dello " scalatore " pertanto ogni miglioramento avranno un valore ancora più significativo ;)
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Ciao
Potresti guardare su Strava se c'è gia il tracciato che intendi o crearlo ed in automatico ti confronta con tutti quelli che lo hanno percorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo