parere pezzi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
allora gente per natale ho ricevuto un pò di soldini che vorrei impiegare in qualke cambiamento..vorrei spendere circa 150( poi bon si pò variare ma non di tanto), e ho preso in considerazione o di cambiare la forcella oppure di prendere un pò di pezzi meno costosi, cioè stem sella+post e eventualmente pedali.
ora datemi un parere:
forcella - sunday, fly tierra, federal
pedali - primo resin ( su questi soprattutto vorrei un parere), ody twisted
sella - federal slim, shadow slimmer entrambe pivotal
post - federal slammed, shadow, subrosa tutti pivotal ovviamente
stem - flybikes, wtp supreme

nel qual caso scegliessi di prendere i vari pezzi dovrei anche tenere conto delle spese di spedizione da negozi diversi che non sono incosistenti...datemi 1 pare sui prezzi che ho postato o suggerite qualke altra possibile soluzione/ combinazione di acquisto...merci beaucoup a tout le monde
 

bmx-to-

Biker extra
forcella - federal 20/20 , odyssey
pedali - odyssey twisted
sella - federal slim
post - federal slammed (o qualcosa tipo combo seat khe/eclat)
stem - S&M redneck , fit DLR , shadow attack , animal jumpoff , anche il fly non è male
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
se prendi la forca hai già speso 150€
forcella federal
pedali odyssey twisted decisamente
sella federal c'è l'ha tato ed è molto bella
post uno vale l'altro
stem wtp il fly è basso
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Perchè spendere $ se la bici funziona bene? Tieniti i $ da parte e spendili più avanti quando sarai costretto a sostituire pezzi perchè quelli che hai si sono rotti!
Al max prenditi i pedali ody twisted e spendi solo 12 € e un paio di copertoni khe belli leggeri e togli un buon mezzo chilo spendendo poco!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si naturalmente o forcella oppure la serie di pezzi....erano 2 possibili vie, non una unica...cmq piè mi faccio 1 regalo per natale..sicuro la bici funziona bene, ma può funziare meglio..è sicuramente una cosa abbastanza poser, ma che ci vuoi fare....detto questo con i copertoni ho già la mia bella coppia, che non sarà leggera quanto khe ma ci siamo (fly, fit)..mi pare che sulla forcella siate tutti d'accordo su federal e sui pedali pure:)per la sella i combo sinceramente non mi piacciono..dunque opterei su federal a questo punto..lo stem invece è quello ke mi lascia più dubbi...
 

Maxo93

Biker serius
10/11/07
106
0
0
Genova
Visita sito
forcella-s&m pitchfork xlt
pedali-odyssey twisted o aspetti che escano i cielenki in plastica che sono fighi fighi
sella-metal pivotal seat
post-uno vale l'altro o l'animal wedge post(quello che blocca sella al tubo e tubo al telaio con un solo bullone)
stem-flybikes,animal jump off,s&m redneck
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
io accendo federal sia come forca, rapporto qualità prezzo ottimo direi!! poi se spingi federal anke come sella e pivotal secondo me l'importatore si gasa e ti sgancia uno sconto! prova a sentirlo direttamente ke lui ci sta dentro su ste cose a me e altri amici che gli ho portato ha fatto sempre sconti su sconti e regali come dvd!!
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
lo stem wtp supreme anke se pesa va bene e poi tra il fly e il wtp c'è una grande differenza ti avevo seigato ke il fly è abbastanza basso....metto lo shadow attak pesa un chezz ed è alto al punto giusto
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
shadow 240g per quanto mi riguarda si la diff nn è abbissale però pesa sempre meno se guardi il peso e poi lo shadow è mooooolto più bello perkè è diviso al centro
eh appunto a me non piace tanto per quello...mi ispirano quelli con linea abbastanza semplice..se non pesassero oltre 300 prenderei un fit o un ody di quelli normali..solo che pesano...e dunque il wtp con quella linea mi piace ed è anke abbastanza leggero...bisogna vedere se wup cel'ha bianco xk a me serve di quel colore
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh gente magari non frega a nessuno ma ho ordinato le stem wtp e sono in attesa pure per la sella e il post federal!! ora devo solo vedere che mi risponda front che mi dice se ha i pedali ody..e magari vedo pure per un paio di manopole già ke ci siamo...apparte le edwin voi che suggerite...io giro senza guanti e sono abituato a manopole morbidose...quindi proponete se sapete qualke tipo di manopola bello mrorbido..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo