• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Parere: - Hayes Stroker Ryde Comp -

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six

se hai già letto recensioni e forum non c'è da aggiungere nient'altro.
Comunque non farti il sangue amaro, quando ti sarai stufato li sostituirai...magari poi ti trovi bene.
Il difetto non è tanto nella potenza che è sufficiente ma non è molto modulabile.
comunque van sempre meglio dei V-brake
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Io mi ero trovato molto male.
Alla prima uscita su una lunga discesa hanno iniziato a cuocere i dischi e poi a non frenare.
Lo so é colpa mia, peso troppo e freno troppo... ma con gli Elixir R che monto ora non succede, né mi era mai capitato con i due impianti Formula o con gli Shimano XTR 2006 che avevo precedentemente.
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
è dal 2010 che ho gli stroker ryde sulla bici, peso 75 kg, non vado fortissimo in discesa (ergo uso parecchio i freni); premesso ciò la mia esperienza con qst impianto è assolutamente positiva... sicuramente ci sono impianti 1000 volte più performanti, però devo dire che sono dei freni onesti ed affidabili, di facile manutenzione. Poi penso che ogni impianto abbia i suoi punti deboli, cavolo io ho sentito rogne anche sugli xx, xo e via dicendo...
 

Classifica mensile dislivello positivo