Parere giant anthem

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivan87

Biker novus
25/3/18
29
0
0
36
Vertemate con Minoprio
Visita sito
Bike
560 rr
Ciao ragazzi dopo 3 anni di rr560... ho deciso di alzare un po’ l asticella e di prendere anche una bike che mi dia un po’ più di sicurezza... full da xc budget sotto i 3000

sono propenso alle salite lunghe con relativa discesa anche mezza enduristica al max bici in spalla

tralasciando la epic che adoro ma non digerisco il brain

giant anthem 2 slx 2019 la trovo a 2300 con telescopico

giant anthem 3 2020 listino 2000

scott spark 900rc comp 2020 2600

Mi consigliate?
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Se non sbaglio le nuove specialized non hanno più il brain, per il resto sia la giant che la scott credo verranno rinnovate il prossimo anno dato che i rispettivi progetti hanno qualche annetto alle spalle ma sono comunque delle buone bici sopratutto della scott ne parlano tutti benissimo, se metti il link delle bici ti possono consigliare meglio anche sulla componentistica. Poi ci sono anche tante altre bici da considerare come la nuova scalpel, la canyon lux, la cube ams100, orbea oiz e tante altre
 

Ivan87

Biker novus
25/3/18
29
0
0
36
Vertemate con Minoprio
Visita sito
Bike
560 rr
Si sì hanno il brain....

scalpel e oiz vanno oltre i 3000 la lux mi piace ma preferisco comprare fisicamente e non online

i montaggi sono quelli di fabbrica comunque

https://www.giant-bicycles.com/it/anthem-29-2--slx--2019



Spero che i link non siano un problema
 

Classifica mensile dislivello positivo