Parere Cube

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
Premetto che non sono esperto in materia, oggi mi è arrivata la mia prima vera bici, una Cube LTD CC usata con cambio shimano xt, freni v brake, forcella FOX F100 RLT, pagata 650 euro, secondo voi ho fatto un'affare?

belle bici le cube però oggi in diretta ho visto il sostegno del deragliatore posteriore "tranciato" su una cube attention...con conseguente adattamento in modalità single speed...sentiero misto sassi/tronchi che saltavano ovunque...può succedere a tutti ma una roba del genere me la aspetto sulla mia rr 5.3 non su una bici che vale quasi il doppio e fatta dai crucchi. (per capirci meglio domani nei miei album posterò la foto).
 
belle bici le cube però oggi in diretta ho visto il sostegno del deragliatore posteriore "tranciato" su una cube attention...con conseguente adattamento in modalità single speed...sentiero misto sassi/tronchi che saltavano ovunque...può succedere a tutti ma una roba del genere me la aspetto sulla mia rr 5.3 non su una bici che vale quasi il doppio e fatta dai crucchi. (per capirci meglio domani nei miei album posterò la foto).

Parli del forcellino? E' normale che si rompa in caso di urti, è fatto apposta! Paragonare o giudicare biciclette in base al forcellino non mi pare una gran cosa.
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
Parli del forcellino? E' normale che si rompa in caso di urti, è fatto apposta! Paragonare o giudicare biciclette in base al forcellino non mi pare una gran cosa.

esatto...mi sa che ci sono rimasto male perchè in futuro vorrei essere un felice possesore di una ltd race...e cose così, per quanto "normali" un po' mi lasciano perplesso...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Preferiresti rompere il carro posteriore?????