parere bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmxris

Biker novus
10/5/06
4
0
0
trento
Visita sito
ciao raga sono nuovissimo del forum che ne pensate della nuzzi gun ship? cè il sito nuzzisportracing.com la gun ship è la più bella tra le 2.... sapete dirmi dove e quali video posso usare per studiarmi i trick?grazie a tutti bel forum...
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
bmxris t'abvevo risp nell'altro identiko topic che hai fatto :)
ciao anchio ho una nsr gun ship.. diciamo che mi trovo abbba bene con questa bici.. forse il difetto sono i cerkioni.. nn ti diko quanti raggi si sono rotti.. e ora cammino con 3 raggi spezzati..
infatti l'ha detto anche il tipo dove l'ho presa che fanno cag**e
cmq x iniziare e na buona bici..
Mi hanno scritto che quella bici non nasce per fare competizioni (una BMX da passeggio...), ma che comunque avrebbero potuto spedirmi un "tubo di rinforzo" (così era scritto sull' e-mail)...
parli della nsr gun ship? nunsacci:

immagine2417nt.jpg
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
se è quella cm ce l'ha gk penso ke vada più ke bene per iniziare.è logico ke c'è d meglio ma se c pensi c'è sempre d meglio.nn t fare influenzare troppo dalle opinioni degl'altri.poi se trovi qualcosa d meglio ke è sullo stesso prezzo e t piace prendila

ricordati prendi quello ke t piace nn t fare influenzare:free:
 

wizardwin

Biker serius
senza offesa ma io nn andrei mai in giro con una bmx del genere(nn so perchè dicono che ci si puo saltare)io mi sentirei piu sicuro su una graziella...poikè quelle riskiano che quando fai un salto ti si spakka la saldatura del top tube e ti gioki la vita,meglio spender 100 euro in piu e farti una bmx più seria
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
avete ragione è meglio 100 euro in più almeno prendi una bici meglio e così nn rischi d ritrovarti cn il manubrio in mano e la bici dieci metri più avanti.xò molti guardano solo l'estetica.
da me ieri allo skatepark è venuto un ragazzotto e m ha detto:"ho visto una bici dal ..... ke era cm quella ke hai te sl ke era della trubbiani e ke costa 160"io ho cercato d spiegargli ke c'era una grande differenza ma lui continuava a dire ke cm estetica erano uguali.
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
si vabbbè nne il massimo come bici.. ma figa nn fa manco caga*e..
secondo me x iniziare va bene..
io mi ci trovo bene!! !
cmq e uscito il nuovo modello della gun ship.. che e un po più rinforzata..
 

bmxris

Biker novus
10/5/06
4
0
0
trento
Visita sito
sicuramente non sara una bmx da pro ma voi dite che la spacco a fare un salto di 2 metri o uno di 13 metri... tanto per capirci...?quindi solita storia non conviene spendergli dietro soldi meglio cambiarla tra un annetto o 2? ma cmq se uno spende 235 euro per la nuzzi che ha movimento in tre pezzi telaio crmo saldata a tig e rotore interno per cominciare penso che vada bene....
ALLORA ORA FACCIO UNA DOMANDA A TUTTI...

ESISTE UNA BMX CHE ABBIA GIA TUTTO A POSTO MA DICO TUTTO CHE NON SI ROMPE E NON SI DEBBA SOSTITUIRE I SOLITI PEZZI APPENA PRESA, ENTRO 400 EURO o GIU DI LI?SE SI QUALI? grazie a tutti
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
bmxris ha scritto:
sicuramente non sara una bmx da pro ma voi dite che la spacco a fare un salto di 2 metri o uno di 13 metri... tanto per capirci...?quindi solita storia non conviene spendergli dietro soldi meglio cambiarla tra un annetto o 2? ma cmq se uno spende 235 euro per la nuzzi che ha movimento in tre pezzi telaio crmo saldata a tig e rotore interno per cominciare penso che vada bene....
ALLORA ORA FACCIO UNA DOMANDA A TUTTI...

ESISTE UNA BMX CHE ABBIA GIA TUTTO A POSTO MA DICO TUTTO CHE NON SI ROMPE E NON SI DEBBA SOSTITUIRE I SOLITI PEZZI APPENA PRESA, ENTRO 400 EURO o GIU DI LI?SE SI QUALI? grazie a tutti

dubito che abbia telaio full cr-mo se l'hai pagata 235€!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuramente non è il massimo, ma adesso non pensarci, usala divertiti e impara... e quando sentirai che c'è qualcosa che non ti soddisfa o che non va della bici la cambi o cambi il componente interessato... adesso divertiti che va benissimo per imparare e migliorare...
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
ah, e tanto per farti un idea della grande esperienza che ha la nuzzi in campo di freestyle ti riporto un paragrafo che descrive la bici trovato sul sito ufficiale:
In una bici come questa, la trasmissione e soprattutto i perni di appoggio per l’atleta, sono i punti più importanti. NSR offre soluzioni superaffidabili come i poggiapiedi in CrMo con perno da 14, estremamente robusti.

i poggia piedi sarebbero poi i pegs:azz-se-m:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
bhe ragazzi cmq nn è vero un kavolo ke la nuzzi nsr gun ship fa skifo kome bmx.anzi io la uso x fare street e nn ho riskontrato danni gravi.l'unika kosa le leve dei freni se ne sono andate a ............ ma x il resto tutto apposto.poi le saldature sono medie.eh poi uno kosa ke fa brutto della mia nuzzi è il 360°.un mio amiko ha una bmx da 600€ è una brutta notizia x voi è ke ha il 360° kome il nostro!!!!mi sono informato ed è uno dei migliori.commentate voi ora
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
ehm.......se vai su www.wup-bmx.com
vedrai che come rotor si usa quasi sempre lo stesso e costa 25€..........
io adesso qll che guardo in una bmx è:
telaio se è full cr-mo
3 pezzi
forcella se è full cr-mo
poi perni, cerchi e mozzi..
ttt messo in ordine di importanza secondo me....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo