Parco Pinetina di appiano gentile

Nico199

Biker novus
Buonasera a tutti,io e il mio collega lavoriamo per il cantiere della pedemontana lombarda e soggiorniamo a Turate (CO),c'è qualcuno che sa dirmi se il parco della pinetina è valido per fare qualche giro la sera appena finito di lavorare?qualcuno ha gia frequentato la zona?
Grazie mille attendo risposta
Cordiali saluti

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Buonasera a tutti,io e il mio collega lavoriamo per il cantiere della pedemontana lombarda e soggiorniamo a Turate (CO),c'è qualcuno che sa dirmi se il parco della pinetina è valido per fare qualche giro la sera appena finito di lavorare?qualcuno ha gia frequentato la zona?
Cordiali saluti

Il link giusto e valido per gustarsi la pineta a 360°:i-want-t:
Chiedete pure senza indugi e vi sarà svelato qualsiasi segreto.

Ciao e buone :i-want-t:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1910426&postcount=1[/URL]

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Cordiali saluti

te e il tuo collega siete due brutti ceffi, e diffido tutti quelli che vi vogliono portare a spasso per il parco pineta perche' lo fanno a loro rischio e pericolo...:smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo