Parco Pineta Tradate

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mike84*

Biker novus
4/6/18
2
0
0
39
tradate
Visita sito
Bike
scott
ciao
sono nuovo del forum e appena motorizzato..
volevo sapere se qualcuno è delle zone di tradate e ha già girato nel parco pineta.
sto cercando di crearmi un giro da fare come allenamento settimanale però per ora mi sono solo perso più volte..
consigli???
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
ciao
sono nuovo del forum e appena motorizzato..
volevo sapere se qualcuno è delle zone di tradate e ha già girato nel parco pineta.
sto cercando di crearmi un giro da fare come allenamento settimanale però per ora mi sono solo perso più volte..
consigli???

Ciao, il parco pineta è un bel labirinto! Nella sezione itinerari ci sono un po di tracce, domenica ci ho girato in pineta ed è sempre bellissima, qui https://www.mtb-mag.com/forum/threa...-e-tradate-info-1°post-piscina-mozzate.91426/ c'è il 3d ufficiale che non so perchè ultimamente è poco frequentato.
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
leggo subito grazie.. la prossima volta che ci vai ci facciamo un giro insieme magari? almeno mi dai due dritte su dove girare

Volentieri, sinceramente seguo le tracce perchè non la conosco così bene ed è particolarmente disorientante , domenica ci farò un giro ma salendo dal lura ed entrerò ad appiano, non posso darti un'orario preciso, magari prossimamente possiamo organizzare il "giro completo" che sono 40km partendo da Mozzate.

Mi piacerebbe impararla bene perchè in zona, a mio avviso, è il parco più bello.
 
  • Mi piace
Reactions: valebaso

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
leggo subito grazie.. la prossima volta che ci vai ci facciamo un giro insieme magari? almeno mi dai due dritte su dove girare
Confermo che il parco Pineta offre tantissimo, l'anello completo del giro per fare 1 esempio sono 50km, il problema è che non è molto segnalato e se non hai un gps la vedo molto dura. Io ci vado ogni tanto come allenamento e faccio bene o male i solito percorsi ma ho sempre la traccia con me dietro
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bellissimo. Ma ci si perde facilmente.
Ci sono stato un paio di volte, ma facendo giretti limitati per timore di perdersi.
 

Classifica mensile dislivello positivo